La Compagnucci delusa: Lo Passo l’ha scartata a Uomini e Donne
Non so lo aspettava proprio Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice e poi scelta di Federico Mastrostefano a Uomini e Donne. La ragazza, che solo qualche settimana fa aveva confessato di avere avuto una breve relazione con Alessio Lo Passo appena prima che lui salisse sul trono di Uomini e Donne, ha provato a sfruttare il momento di visibilità del tronista ligure, presentandosi a sorpresa tra le sue corteggiatrici.
Il ragazzo, che ha già avuto una relazione con Valeria Bigella venuta alla luce pochissimo tempo fa, ha evidentemente deciso di chiudere con il suo passato e, sorprendendo tutti, ha deciso di non tenere Pamela tra le sue corteggiatrici, interrompendo sul nascere i suoi sogni di gloria.
Pamela Compagnucci e Mara Adriani si confrontano su Facebook
La ragazza, amareggiata perché proprio non si aspettava questo deciso rifiuto, ha voluto commentare su Facebook lo smacco subito, e lo ha fatto insieme all’amica Mara Adriani, a sua volta ex di un altro tronista, Giorgio Alfieri. Pamela, infatti, era sicura che in virtù di quanto era accaduto tra loro a telecamere spente, il neo tronista Lo Passo avrebbe acconsentito di buon grado a tenerla in trasmissione e si è invece trova spiazzata dal suo rifiuto.
E dire che, come testimonia lo screenshot in basso, la Compagnucci era partita armata delle migliori intenzioni. Sicura che le avrebbe permesso di rimanere a Uomini e Donne, ha deciso di non ascoltare alcun consiglio, imbarcandosi speranzosa alla volta di Roma. Alessio, però, ha deciso di darle filo da torcere e, accampando una scusa, l’ha immediatamente mandata via appena pochi minuti dopo il suo ingresso in studio.
La Adriani, divertita, ha ammesso di averlo sempre saputo e ha invitato la sua collega a cambiare aria. A questo punto delle cose, infatti, Pamela non potrà certo sperare di avere una seconda opportunità.