video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

La confessione hot di Cecilia Capriotti: “Ho schiaffeggiato Gianluca Mobilia per farlo eccitare”

All’Isola dei famosi 2018, Cecilia Capriotti ha raccontato a Paola Di Benedetto cosa ha fatto nei giorni trascorsi in Italia. La showgirl si è concessa dei momenti di intimità con il suo compagno Gianluca Mobilia e ha provato a sorprenderlo “tirandogli due schiaffi”.
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cecilia Capriotti è tornata all'Isola dei famosi 2018 più carica che mai. Mentre attende l'esito del televoto che stabilirà chi potrà tornare in gioco tra lei, Nadia Rinaldi, Filippo Nardi e Paola Di Bendetto ha pensato di raccontare a quest'ultima cosa ha fatto nei giorni trascorsi in Italia.

Cecilia Capriotti svela cosa ha fatto appena tornata in Italia

Dopo l'eliminazione avvenuta nelle scorse settimane, Cecilia Capriotti è tornata alla sua quotidianità e ai semplici piaceri della vita: "Comunque tornare, a livello psicologico, è un altro trauma. Ho rimangiato la cioccolata e ho rifatto l'amore con il mio fidanzato".

Cecilia Capriotti e il diversivo hot

La showgirl è scesa nei dettagli, descrivendo come ha pensato di stupire il suo fidanzato Gianluca Mobilia: "Poi non sai che è successo. Le abbiamo fatte un po' tutte in quattro anni insieme. Mi sono detta ‘Adesso lo voglio stupire'. L'ho picchiato. Gli ho dato due schiaffi. Ho pensato: ‘Così magari si eccita'".

La reazione di Gianluca Mobilia

A quanto pare, però, l'esperimento non sarebbe riuscito. Cecilia Capriotti ha raccontato a Paola Di Benedetto quale è stata la reazione di Gianluca Mobilia davanti a questa insolita trasgressione: "Vedo lui che si ferma e lo sai che mi ha detto? ‘Cecilia ma chi ti ha consigliato?'".

6 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views