22 CONDIVISIONI

La finale dell’Isola dei Famosi 2012 [ANTICIPAZIONI]

E’ tutto pronto per la finale dell’isola dei Famosi 2012 che, in diretta dagli studi milanesi del programma gemellati per l’occasione con il Palazzo Lombardia, si appresta a premiare uno tra i cinque naufraghi superstiti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
E’ tutto pronto per la finale dell’isola dei Famosi 2012 che, in diretta dagli studi milanesi del programma gemellati per l’occasione con il Palazzo Lombardia

Con l’eliminazione di Nina Moric, si è finalmente chiuso il cerchio intorno ai finalisti dell’Isola dei Famosi 2012. A contendersi la vittoria all’interno della finalissima che andrà in onda giovedì 5 aprile alle 21.10 su Rai Due, saranno i cinque naufraghi “superstiti”: Andrea Lehotska, la modella e superfavorita Aida Yespica, Antonella Elia, Max Bertolani e Manuel Casella. Le indiscrezioni trapelate rispetto alla puntata di domani sono già numerose e piccanti al punto da aver scatenato un vespaio di polemiche. Il primo punto su cui porre l’attenzione è la location italiana che, per l’occasione, accoglierà i naufraghi arrivati freschi freschi dall’Honduras. L’isolamento di Antonella Elia e dei suoi compagni terminerà proprio in queste ore quando, blindati allo scopo d’impedirgli qualsiasi contatto con l’esterno, i concorrenti di quest’edizione del reality show arriveranno a Milano per partecipare alla finale.

A ospitare la diretta sarà infatti il Palazzo Lombardia, su autorizzazione dello stesso Presidente Formigoni che ha bollato come bigotte le opposizioni piovute un po’ da ogni parte, aprendo quindi la strada all’Isola di Savino e Luxuria. Sarà proprio la co-conduttrice Vladimir, infatti, a essere ospite del celebre palazzo governativo all’interno del quale è stato allestito un vero e proprio set “di pronto soccorso” affinchè, anche nell’ultima puntata, i naufraghi possano sfidarsi tra loro nelle terribili prove alle quali ormai il pubblico è abituato. Sarà il televoto, ovviamente, a sancire chi saranno gli eliminati e a eleggere, infine, il vincitore. Per il momento, solo la prima nomination tra la Elia e la Yespica è certa, essendo stata fatta in occasione della scorsa puntata.

Tutto il resto, è ancora da decidere. Occhi puntati sui propri preferiti, dunque, che domani si giocheranno la loro ultima possibilità di trionfare e portare a casa il montepremi da 200.000 euro messo in palio da Rai Due. Metà di quest’ultimo sarà devoluto a un’associazione di beneficenza scelta dallo stesso trionfatore. Tutto il resto, entrerà nelle tasche del fortunato che, in questa difficile esperienza durata diversi mesi, sarà riuscito a convincere il pubblico a casa rispetto al suo valore.

22 CONDIVISIONI
Manuel Casella nuovo naufrago all’Isola dei Famosi 2012
Manuel Casella nuovo naufrago all’Isola dei Famosi 2012
Le anticipazioni della seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2012
Le anticipazioni della seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2012
I naufraghi dell'Isola dei Famosi 2012
I naufraghi dell'Isola dei Famosi 2012
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views