La Gialappa’s trasmette Filippo Nardi nudo e senza censura, Bianca: “Ce l’ha piccolissimo”
Nel corso della puntata di Mai dire Isola andata in onda il 28 febbraio 2018, la Gialappa’s Band ha dedicato un servizio al nudo integrale di Filippo Nardi sull’Isola dei famosi. Sono state trasmesse intorno all’una di notte le immagini dell’ex gieffino che, sfidato da Bianca Atzei, accetta di andare a pensare l’aragosta sbarazzandosi perfino del costume. La scena, diversamente da quanto accaduto su Canale5, è andata in onda su Italia1 quasi senza censura alcuna. Il video è stato sfocato in minima parte solo dov’era strettamente necessario, ma ci ha pensato il commento di Bianca Atzei a chiarire quanto il pubblico non ha visto.
Il commento di Bianca Atzei
La cantante ed ex compagna di Max Biaggi ha assistito in prima persona alla scena e, divertita e incredula, ha commentato prima di fronte a Filippo e agli altri naufraghi, e dopo in confessionale di fronte alle telecamere. Marco Ferri, disteso al sole insieme a Elena Morali, ha detto: “Vorrei la lente degli occhiali Bianca”, con la Atzei che, ancora ridendo e rivolta al diretto interessato, ha aggiunto: “Comunque ce l’hai piccolo, ce l’hai veramente piccolo Fil”. Rivolta agli altri due naufraghi presenti, ha ribadito il concetto: “Ce l’ha piccolissimo! O sono io che non sono più abituata a vederne…è un po’ che non ne vedo”.
Si discute delle misure di Filippo
Poco più tardi, da sola nel confessionale, è tornata sull’argomento: “Mi ha fatto vedere il bigolo, ci sono rimasta malissimo! O io non mi ricordo più com’è fatto…ma è piccolissimo!”. Punto nel vivo, Nardi ha aggiunto: “Il mio non è lungo, è basso e largo come un posacenere. Hai presente il posacenere da bar?”. Ferri ha sferrato il colpo finale: “Quando ti metto vicino ad Amaurys vedo la differenza”. “Il mio funziona come il suo, ho fatto mio figlio e ci ho messo solo 12 minuti” ha replicato Nardi, ma Bianca non è sembrata essere così convinta: “Quindi tu dici che se funziona va bene lo stesso? Sono punti di vista. Dici che è dimagrito anche quello?”. Nardi: “Sì, è il sale. Se metti la roba sotto sale diventa piccola”. Ancora perplessa, Bianca si è rivolta alle telecamere del confessionale: “Tutta la settimana scorsa, ho visto il bigolo di Giucas e, voi non ci crederete, ma è più grande di quello di Fil”. “Non mi sembrava così piccolo” ha concluso Elena Morali. Su un punto sono tutti d’accordo, ed è stato lo stesso Nardi ad affermarlo: si è trattato di un imperdibile momento di televisione (qui il video).