24 Novembre 2012
08:39

La Gregoraci incinta finisce nel gossip della settimana

E’ la showgirl Elisabetta Gregoraci a conquistare la palma del gossip più letto della settimana poiché, insieme al marito Flavio Briatore, diventerà presto mamma per la seconda volta e di una femminuccia.
A cura di Stefania Rocco
E' la showgirl Elisabetta Gregoraci a conquistare la palma del gossip più letto della settimana

Anche quest'ultima settimana ormai quasi terminata, si è distinta per l'interesse dimostrato dai lettori bei confronti della cronaca rosa. Che si tratti di gravidanze, separazioni o semplicemente trovate realizzate allo scopo di calamitare l'attenzione del pubblico, poco importa. L'essenziale è che, checché se ne dica, il pettegolezzo nella sua forma più pura, continua a suscitare l'attenzione di tutti. O quasi. Questa settimana, a raccogliere la palma della più letta è Elisabetta Gregoraci che ha annunciato di essere incinta per la seconda volta. A seguire la "Barbie girl" Valeria Lukyanova, l'immancabile Sara Tommasi, una buona abitudine che si sta diffondendo tra i vip e, per finire in bellezza, il sexy Marco Bocci. Volete scoprire cos'è accaduto loro? Eccovi accontentati.

elisabetta gregoraci

Elisabetta aspetta una femmina: Nonostante avesse dichiarato di non avere alcuna intenzione di rimettere in cantiere un bambino, Elisabetta Gregoraci è incinta nuovamente del marito Flavio Briatore e questa volta, sembra stia aspettando proprio una femminuccia. Nathan Falco, figlio di uno tra gli uomini più ricchi d'Italia, non sarà il solo cui andrà in eredità l'immensa fortuna di papà. A breve, ci sarà infatti un'altra piccina di cui tener conto. Per la gioia della showgirl che, nell'annunciarlo, sorride radiosa.

Valeria Lukyanova

Il prima e dopo di Valeria: Se non avessimo visto le foto, difficilmente ci avremmo creduto e invece la donna che somiglia in tutto e per tutto alla Barbie di Mattel esiste davvero. Il suo nome è Valeria Lukyanova, modella ucraina di 21 anni che ha saputo conquistarsi l'attenzione dei curiosi di tutto il mondo grazie a un aspetto decisamente fuori dal comune. Noi abbiamo voluto mettere a confronto le foto del prima e del dopo e c'è da dire che la differenza è notevole. Va aggiunto soprattutto che non è detto che il bilancio penda a favore del presente. De gustibus.

sara tommasi

La mamma della Tommasi dalla Cuccarini: Il dramma di Sara Tommasi è finito nel salotto di Lorella Cuccarini all'interno della trasmissione Così è la vita. La showgirl e sua madre Cinzia hanno voluto raccontare in tv il terribile periodo appena trascorso, lo stesso che ha reso Sara uno tra i personaggi più popolari in Italia. In negativo, purtroppo. Adesso che è determinata a cambiare, la Tommasi ha voluto raccontare a tutti il difficile percorso intrapreso. Ingrassata ma visibilmente più serena, Sara si dice determinata a cambiare vita. E noi glielo auguriamo di tutto cuore.

kate middleton regina del riciclo

Gli abiti riutilizzabili delle star: Tra le vip sta divagando una nuova moda che piace molto alle persone comuni. A differenza del passato, le star stanno cominciando a riciclare gli abiti, indossandoli più volte perfino durante delle occasioni ufficiali. E' un buon segnale questo, quasi a voler sottolineare il fatto che in tempi di crisi, nemmeno i ricchi ci vanno più tanto per il sottile. Se perfino due donne del calibro di Michelle Obama e Kate Middleton si sono convertite al riciclo, un motivo ci dovrà pur essere. No?

marco bocci smentisce

La smentita di Bocci: I fan lo hanno sperato fino all'ultimo ma la smentita di Marco Bocci ha dato un taglio netto ai sogni di chi sperava di vederlo felice accanto a Giulia Michelini. L'attore che interpreta il vice questore Calcaterra nella serie tv Squadra Antimafia ha smentito di avere una relazione con la sua bella collega. Giulia, che presta il volto a Rosy Abate, sarebbe solo una carissima amica e una splendida compagna di set. Tra loro, però, non ci sarebbe – né ci sarebbe mai stato – del tenero. Peccato.

Cristina Buccino torna single e finisce nel gossip della settimana
Cristina Buccino torna single e finisce nel gossip della settimana
Leonardo Greco torna single e finisce nel gossip della settimana
Leonardo Greco torna single e finisce nel gossip della settimana
Laura Giglio finisce nuda nel gossip della settimana
Laura Giglio finisce nuda nel gossip della settimana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni