“La Hunziker e Trussardi si erano allontanati, lui è riuscito a riconquistarla da poco”
In più occasioni e pubblicamente, Michelle Hunziker ha smentito la presunta crisi con Tomaso Trussardi. La conduttrice di Striscia la Notizia e il suo bel marito sono stati fotografati in vacanza insieme a Forte dei Marmi in compagnia di Aurora Ramazzotti – con l’inseparabile fidanzato Edoardo Gori – e delle due bambine date dalla loro storia d’amore. Anche Tomaso aveva smentito la presunta crisi in corso, dicendosi perdutamente innamorato delle tre donne della sua vita. Il settimanale “Novella 2000”, però, continua a sostenere che i due si siano effettivamente allontanati per un periodo e che il pericolo di una separazione sarebbe stato fugato solo recentemente. Ecco quanto scrive la rivista a proposito della serenità recuperata tra Michelle e Tomaso:
Vi avevamo parlato di problemi legati a comportamenti poco graditi da parte della bionda showgirl: lei non sopportava più. certi atteggiamenti del marito, che in preda a distrazioni rischiava di allontanarsi dalla famiglia. Non si parlava di tradimenti, no, ma di questioni personali, che la Hunziker non ha mai smesso di affrontare, anche a muso duro, per non perdere l'uomo con cui ha scelto di dividere la vita. E così, per riaccendere la passione e il desiderio, Michelle ha scelto di "scappare" via, di allontanarsi da Tomaso per "rifugiarsi" a Forte dei Marmi con le figlie Sole e Celeste. Lui, bloccato a Milano per motivi di lavoro, non può che raggiungerle nel weekend, concentrando in poche ore tutto l'affetto per le sue tre "donne". Una puntata in gioielleria prima di partire è un buon inizio. E infatti, quando si è presentato con il prezioso regalo comprato da Damiani, ecco che si è visto arrivare dritto dritto uno di quei baci che ti spalancano le porte del cuore. E quelle della speranza di tornare ad amarsi più di prima.
I motivi della presunta distrazione di Tomaso non sono chiari, ma non c’entrerebbe alcun’altra donna. Per riconquistare la moglie e allontanare la presunta crisi, Trussardi ha pensato bene di ripiegare su un metodo infallibile: un dono prezioso studiato apposta per la moglie, per farle comprendere quanto sia importante per lui. Crisi definitivamente superata, dunque. Il matrimonio più seguito del momento non sembrerebbe più scricchiolare.