La lap dance bollente di Antonella Mosetti e Stefano Bettarini al GF Vip
Al Grande Fratello Vip è tempo di danza. Ad alto tasso di erotismo. La nuova sfida commissionata ai concorrenti del reality è infatti quanto mai bollente: trattasi di una prova di lap dance riservata ai maschietti, che però possono essere aiutati durante "l'allenamento" dalle donne della Casa. Lo scopo è ricevere il maggior numero di like su Facebook (il vincitore riceverà un premio speciale), ma il momento più hot vissuto durante le prove è stata il torrido siparietto che ha visto protagonisti Antonella Mosetti e Stefano Bettarini. I due si sono esibiti al palo senza risparmiare mosse sensuali che hanno letteralmente surriscaldato il clima della Casa.
Antonella Mosetti e Bettarini hanno avuto una storia
La caldissima lap dance tra la showgirl e il calciatore è stato solo un gioco, d'accordo. Vederli insieme, però, ha scatenato nel pubblico una sorta di deja vù: è cosa nota, infatti, che la Mosetti e Bettarini in passato hanno avuto davvero una storia d'amore.
Fu la stessa Antonella a confessarlo nei primi giorni del GF Vip, spiegando di essere stata legata all'ex di Simona Ventura anni fa, per pochi mesi, in un appassionato flirt con cui volle vendicarsi di un ex fidanzato. Bettarini, peraltro, si riconferma il playboy della Casa, dopo aver scambiato un bacio con Mariana Rodriguez (sempre per gioco) e diverse effusioni con Valeria Marini.
La Mosetti è legata a Gennaro Salerno
"Ciao Gennaro, sei un grande!" hanno urlato scherzosamente Laura Freddi e Andrea Damante durante il sexy ballo di Antonella e Stefano. Chi è il Gennaro in questione? Semplicemente, l'attuale fidanzato della Mosetti, il pr napoletano (ma residente a Londra) Gennaro Salerno. Lui e la madre di Asia Nuccetelli si sono conosciuti nel corso delle vacanze estive in Sardegna e lei preferisce mantenere grande riserbo sul lato più intimo della sua vita privata. Al pubblico non era sfuggita però quella dedica G+A (Gennaro e Asia, appunto), che Antonella alcuni giorni fa si era dipinta sulla fronte, a testimoniare la nostalgia per il compagno che l'aspetta fuori. E speriamo che Salerno non sia troppo geloso di Bettarini.