video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

La lettera di Aida Nizar ai concorrenti del Grande Fratello 2018: “Avete voluto distruggermi”

Aida Nizar ha scritto una lettera ai suoi compagni di gioco al Grande Fratello 2018, accusandoli di averla volutamente maltrattata fin dal suo ingresso nella Casa: “Grazie per avere provato a distruggermi e per avermi umiliato. Aspetterò la decisione del pubblico”.
A cura di Stefania Rocco
171 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Aida Nizar non riesce proprio a integrarsi con i suoi compagni di gioco al Grande Fratello 2018. La concorrente spagnola del reality ha scritto una lettera rivolta a quelli che ritiene l’abbiano volutamente umiliata e trattata male durante queste prime due settimane vissute all’interno della Casa. Aida rischia di uscire per effetto del televoto. Domani, infatti, dovrà affrontare l’esito della nomination che l’ha vista essere colle carta d’ufficio tra i candidati all’eliminazione insieme a Luigi Favoloso. Prima di andare via, qualora il pubblico dovesse decidere di buttarla fuori, ha voluto scrivere una lettera indirizzata ai suoi compagni, righe che non nascondono la sofferenza vissuta nella Casa di Cinecittà.

La lettera di Aida ai gieffini

Aida fa nomi e cognomi, come ha sempre fatto dall’inizio di questo gioco. Si rivolge in particolare ad alcuni dei coinquilini che ritiene l’abbiano trattata peggio degli altri. Impossibile non leggere tra le righe la sua sofferenza: "Grazie Simone per la tua ipocrisia, grazie Luigi per la tua cattiveria, grazie Alberto per essere diverso da tutto quello che predichi, grazie Lucia per la tua gelosia, grazie Veronica che fingi di fare pena, grazie Alessia per essere amica davanti e avermi tradito dietro. Grazie per avermi pugnalato alle spalle. Grazie per avermi voluto affondare, grazie per avermi voluto distruggere, grazie per avermi voluto isolare, grazie per avermi sfidato, grazie per avermi presa in giro, grazie per avermi umiliato. Cosa devo fare? Dire tutto questo e comincia un casino o invece continuare qui, aspettando il giudizio dei telespettatori? Preferisco essere qui e aspettare. È meglio”.

Baye Dame squalificato per averla trattata male

A fare le spese delle prime liti in Casa scoppiate con Aida è stato Baye Dame, squalificato nel corso della terza puntata del reality. Il giovane italo – nigeriano è stato ritenuto colpevole di essersi scagliato con violenza contro la spagnola e costretto ad abbandonare il gioco. Anche Luigi Favoloso, un altro degli accusatori di Aida, è stato rimesso al suo posto da una nomination d’ufficio che rischia di fargli lasciare il gioco proprio questa settimana. Sarà il pubblico ad avere l’ultima parola sulla questione, manifestando attraverso il voto la propria preferenza.

171 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views