284 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La lista nozze di Stefano e Belén, teiera da 2400 euro e cucchiaio da 174

Belén Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero compilato la loro lista nozze alla Rinascente di Milano per un ammontare totale di circa 80 mila euro.
A cura di Stefania Rocco
284 CONDIVISIONI
Immagine

Le nozze di Belén Rodriguez e Stefano De Martino si avvicinano. La showgirl argentina e il ballerino di origini campane si diranno reciprocamente sì il 20 settembre prossimo nell'Abbazia di Santo Spirito a Comignago. La wedding planner scelta da Belén è riuscita a organizzare l'evento in tempo utile, curandolo fin nei minimi dettagli. La cerimonia sarà quella cattolica mentre il party pensato dagli sposini sarà improntato allo stile hippy chic tanto amato dalla showgirl. Nelle ultime ore, è stato perfino diffuso il bozzetto dell'abito scelto dalla Rodriguez, un vestito realizzato in seta purissima e pizzo francese fatto apposta per enfatizzare le forme perfette della soubrette. Niente cerimonia extralusso, però:  i neo genitori di Santiago hanno voluto una cerimonia serale con musica reggae, fuochi d'artificio e danze fino a notte inoltrata.

Lista nozze da 80 mila euro – Per la lista nozze, invece, il discorso cambia completamente. Secondo il sito Social Channel, Stefano e Belén avrebbero compilato la wish list dei doni presso il settore elettronica, oggettistica ed elettrodomestici della Rinascente di Milano. L'ammontare complessivo della lista sarebbe di circa 80 mila euro. Per la loro casa da sposini, la Rodriguez e il suo bel fidanzato avrebbero scelto oggetti particolarmente esclusivi tra i quali spiccano un set composto da teiera e caffettiera del valore di 2400 e un cucchiaio da salse spaziale – considerato l'oggetto – da 174 euro. Gli invitati alle nozze sono avvisati: nulla di semplice o poco raffinato potrebbe essere degno di decorare l'appartamento dei neo sposini. E con doni così, difficilmente sarebbe potuto accadere.

284 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views