35 CONDIVISIONI

La lite tra Ilenia e Gaia scuote la ventesima settimana del Gf 12

Anche una volta fuori dalla casa del Grande Fratello 12 Floriana Messina ha scatenato liti e malumore: per lei si sono scontrate Ilenia Pastorelli e Gaia Bruschini, che hanno visto vacillare la loro salda amicizia. Intanto la ventesima settimana ha sancito l’allontanamento finale tra Vito e Sabrina e le gesta da Dongiovanni di Patrick.
A cura di Laura Balbi
35 CONDIVISIONI
Anche una volta fuori dalla casa del Grande Fratello 12 Floriana Messina ha scatenato liti e malumore: per lei si sono scontrate Ilenia Pastorelli e Gaia Bruschini, che hanno visto vacillare la loro salda amicizia. Intanto la ventesima settimana ha sancito l'allontanamento finale tra Vito e Sabrina e le gesta da Dongiovanni di Patrick.

Una volta conclusa la ventesima puntata del Grande Fratello 12, è iniziata una settimana all’insegna dei nuovi equilibri determinati soprattutto dall’eliminazione di Floriana Messina. Ed è proprio l’uscita della potentina che ha scatenato sentimenti contrapposti in Gaia e Ilenia, la miglior amica e la peggior nemica della femme fatale. Ilenia esulta per l’uscita di Floriana, non riesce a trattenere la gioia e ringrazia il pubblico per averla sottratta allo scontro quotidiano con la sua eterna rivale. La Bruschini non la prende affatto bene e subito dopo la puntata tra le due è scontro senza mezzi termini; Gaia rimprovera l’amica di essere stata eccessiva nella manifestazione di gioia “Avrebbe potuto trattenersi per me” si sfoga con Kevin e gli altri. Dopo il litigio tra le due c’è freddezza per un po’, devono passare due giorni per far sì che torni la quiete e la pace. Si abbracciano mettendo da parte l’orgoglio e le sfuriate, mostrando che il loro affetto riesce a sanare ogni incomprensione. Un capitolo del tutto chiuso è invece la storia tra Sabrina e Vito, che dall’amore sono passati all’astio. La tunisina ha rimproverato il compagno di non averla supportata durante la puntata, e di non essersi curato di una sua eventuale eliminazione.

sabrina ventesima settimana gf12

Vito questa volta lascia da parte la comprensione ed il tatto e chiede bruscamente a Sabrina di lasciarlo in pace, stremato dai suoi continui ricatti psicologici. In ogni caso la storia con Vito si sta volgendo a favore di Sabrina che diventa la più amata del Gf, come si evince anche dagli aerei che sorvolano la casa di Cinecittà. Intanto Vito si mostra sempre più insofferente davanti alle insistenze dei fan, che sottolineano la sincerità dei sentimenti di Sabrina. Tra litigi e riappacificazioni c’è sempre il tempo anche di divertirsi al Gf 12: Patrick è il latin lover ufficiale della casa e dopo una corte serrata e senza risultati a Ilenia, si dedica alla conquista di Martina, ma quando può anche a quella di Cristina. Insomma il bel biondino vuole tenere due piedi in una scarpa, il tutto mentre viene tampinato dalla regina della mortadella Vale, che lo conquista con dolci manicaretti. Dopo una giornata di estenuanti corteggiamenti Patrick, Martina e Cristina si ritrovano in tre nel letto, Pugliese vorrebbe farle sue entrambe, ma le ragazze non sono della stessa opinione. Facile immaginare com’è andata a finire.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views