26 Aprile 2012
18:51

La luna di miele di Francesco e Teresanna [FOTO]

Non si nascondono più Francesco e Teresanna che, dopo aver lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne, si divertono a farsi fotografare in giro per l’Italia come una coppia sempre più affiatata.
A cura di Stefania Rocco
Non si nascondono più Francesco e Teresanna

Il regolamento di Uomini e Donne cambia forma e colore a seconda della coppia a cui è applicato. E’ per questo motivo che se Tara e il suo fidanzato si sono nascosti per mesi – la redazione ha tardato parecchio a mandare in onda la scelta di Cristian – i neo piccioncini Francesco e Teresanna non lo fanno affatto, sempre più desiderosi di mostrare al mondo intero che il loro è un rapporto vero, sereno e che entrambi non sarebbero mai potuti essere più felici di adesso. I numerosi fan che i due hanno raccolto in giro per l’Italia li stanno seguendo anche in questa nuova fase del loro rapporto, una fase che li vede finalmente insieme nonostante le numerose critiche che gli sono piovute addosso e che sono culminate nel video verità di Antonio Passarelli che non ha fatto altro che aggiungere dubbi al loro già fragile equilibrio di coppia.

Teresanna e Francesco, però, sono innamorati e hanno deciso di fare orecchie da mercante di fronte a tutti quelli che avrebbero preferito vederli divisi. Nelle foto pubblicate su Facebook dai loro fan, appaiono più felici che mai mentre godono del viaggio post scelta offerto loro dalla redazione. Non c’è ombra di dubbio sui loro volti, niente che possa far pensare che le parole di Antonio li abbiano turbati. Del resto, per decidere di stare insieme hanno impiegato mesi e non saranno certo le parole di un ex fidanzato arrabbiato a mettere in discussione il loro rapporto appena nato. Piuttosto, questo viaggio ha rappresentato l’occasione giusta per conoscersi meglio, il primo evento in cui entrambi si sono potuti finalmente godere questo nuovo amore senza le ex corteggiatrici di Francesco, una presenza ingombrante che Teresanna non ha mai potuto soffrire, e lontani dall’ombra di Antonio che, soprattutto sullo studente pugliese, continua a gravare con pericolosa intensità.

La sorpresa di Teresanna a Francesco [FOTO]
La sorpresa di Teresanna a Francesco [FOTO]
Il bacio a Francesco che farà infuriare Teresanna
Il bacio a Francesco che farà infuriare Teresanna
Teresanna e Francesco tornano a Uomini e Donne
Teresanna e Francesco tornano a Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni