La “madre” della Cyrus più famosa della figlia, c’è lei nel gossip della settimana
E' stata una settimana di gossip incessante quella appena trascorsa, con pettegolezzi caldissimi arrivati anche dall'estero. Prime tra tutti ci sono Miley Cyrus che con il suo twerk ha scandalizzato il pubblico degli Mtv Vma 2013 e l'attrice Brooke Shields che si è pubblicamente scagliata contro la performance troppo osé della "figlia" cinematografica. In seconda posizione troviamo la bella Dolcenera, troppo dimagrita a causa dell'impegno in palestra. Ed è il fisico ad averne risentito. Terzo posto per Maurizio Costanzo che ha dichiarato pubblicamente il suo amore per la moglie Maria De Filippi. In quarta posizione troviamo invece Paola Frizziero che dopo Uomini e Donne ha cambiato vita. Chiude la classifica Margherita Zanatta, anche lei troppo magra dopo la dieta di successo intrapresa recentemente.
Brooke Shields vs Miley: Brooke Shields, mamma cinematografica di Miley Cyrus nella serie "Hannah Montana", si è scagliata contro la cantante per la performance troppo hot realizzata in occasione degli Mtv Vma 2013. Chiedendosi scherzosamente dove avesse sbagliato, ha aggiunto: "Una performance disperata. Sono stata la mamma di Hannah Montana. Non approvo. Vorrei conoscere la persona che le dà consigli, perché ritiene che sia necessario che faccia così. I nostri figli non possono guardare cose del genere".
Dolcenera troppo magra: La foto choc di Dolcenera in costume ha scandalizzato fan e curiosi. La giornalista Selvaggia Lucarelli ha pubblicato su Facebook una foto che mostra la cantante al mare. In bikini, Dolcenera è magrissima, molto più di quanto appariva in passato. A destare maggiore sconcerto, però, sono i muscoli che l'artista sfoggia e che cozzano indicibilmente con il fisico fin troppo magro. Selvaggia ha ragione: Dolcenera avrebbe davvero bisogno di un ipercalorico panino.
L'amore di Costanzo per Maria: Ringrazia Maria De Filippi, il conduttore tv e giornalista Maurizio Costanzo che attraverso le pagine del settimanale Oggi, attribuisce a sua moglie il segreto del loro successo come coppia. Riferendosi alla moglie, ha detto: "Mi sono sposato quattro volte, ma a me sembra di non aver avuto altro prima di lei. Con Maria ci siamo fatti del bene reciprocamente. Lei mi ha insegnato un sacco di cose. Dalle più banali alle più serie". E il loro rapporto resiste ancora.
La nuova vita della Frizziero: Si è ormai lasciata alle spalle il mondo della tv la bella Paola Frizziero che scopriamo essere diventata insegnante d'italiano. L'ex corteggiatrice e poi tronista a Uomini e Donne si è laureata in lingue e adesso presta la sua attività presso il Vocazionario di Napoli. Lì, tra le suore straniere, insegna la grammatica italiana. Non male per una ragazza partita della tv e che ha rinunciato volutamente a ogni sogno di gloria.
La Zanatta magrissima: Dopo la rottura con Andrea Cocco, Margherita Zanatta è cambiata. Superato il periodo d'iniziale delusione, la conduttrice tv ed ex gieffina ha cambiato stile di vita, a partire dall'alimentazione. Oggi, dopo settimane di dieta ferrea, sfoggia un fisico perfetto anche se un tantino troppo magro. A lei però piace e anche i fan ne sono entusiasti. Nella nuova veste sexy, Margherita è comprensibilmente più felice e si vede.