16 Giugno 2015
23:09

La madre di Kristen Stewart ritratta: “Mai detto che mia figlia è omosessuale”

A pochi giorni dalle dichiarazioni sulla presunta storia d’amore tra Kristen Stewart e Alicia Cargile, la madre dell’attrice nega di aver parlato dell’omosessualità di sua figlia: “Era un discorso generico, mai parlato di Kristen”.
A cura di Stefania Rocco

Si diceva avesse approvato la relazione omosessuale della figlia Kristen Stewart con Alicia Cargile ma a distanza di pochi giorni dalla notizia bomba che aveva scosso il mondo del gossip, Jules Stewart ritratta. La madre dell’ex fidanzata di Robert Pattinson – oggi felice accanto a FKA Twigs – nega che le dichiarazioni rilasciate al Mirror fossero riferite alla presunta relazione tra sua figlia e Alicia. Più semplicemente, il suo sarebbe stato un discorso generico sui diritti degli omosessuali, fatto poi passare per una conferma indiretta, quasi una benedizione, nei confronti della love story (mai confermata) tra Kristen e Alicia. Attraverso Us Weekly che l’ha intervistata per chiedere chiarimenti in merito alle sue ultime dichiarazioni, la signora Stewart fa dietro front. Ciò che sul noto settimanale è stato pubblicato sarebbe una versione edulcorata e corretta di quello che alla giornalista avrebbe raccontato. Queste le parole che la donna pronuncia oggi, stando bene attenta a non essere fraintesa:

Ho parlato con Sharon Feinstein del mio film K-11 che è stato proiettato all’Hollywood Museum. E’ attualmente lì sotto il banner LGBT al terzo piano. Mi ha anche chiesto la mia opinione sui diritti dei gay, al che ho risposto quello che pensavo. Poi abbiamo parlato brevemente dell’associazione TheWolfConnection.org. Non abbiamo mai parlato di Kristen!

La signora Stewart aggiunge di aver speso poche parole anche all’indirizzo di Alicia, innegabilmente amica di Kristen, sebbene non sia ancora chiaro se tra le due sia scoppiata o meno la passione:

Mi è stato chiesto se la conoscessi, ed ho detto che era una ragazza adorabile.

Nessuno scoop, dunque. La madre di Kristen dichiara di non aver mai parlato direttamente di sua figlia ma la Feinstein, giornalista che l’ha intervistata per il Mirror, si è detta già pronta a dare battaglia e a pubblicare il nastro sul quale sarebbero state registrate le parole della donna.

Kristen Stewart lesbica, la madre approva:
Kristen Stewart lesbica, la madre approva: "E' felice, cosa non dovrei accettare?"
Quentin Tarantino:
Quentin Tarantino: "Non ho mai avuto il sostegno di mia madre, per questo non l'ho mai aiutata"
Una mamma per amica compie 15 anni, madre e figlia come non si erano mai viste in tv
Una mamma per amica compie 15 anni, madre e figlia come non si erano mai viste in tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni