191 CONDIVISIONI
15 Giugno 2015
20:10

Kristen Stewart lesbica, la madre approva: “E’ felice, cosa non dovrei accettare?”

L’atto di amore di Jules Stewart conferma la relazione dell’attrice con Alicia e butta giù ogni tabù possibile: “Sono sua madre e accetto qualunque decisione prenda, che ami le donne o gli uomini”.
A cura di A. P.
191 CONDIVISIONI

La madre di Kristen Stewart, Jules Stewart, conferma la relazione dell'attrice con Alicia Cargile, mostrandosi in tutto e per tutto favorevole al rapporto omosessuale di sua figlia, che negli ultimi mesi ha dato progressivamente sempre più elementi nel merito: "Che cosa c'è di inaccettabile nel fatto che adesso lei abbia una fidanzata? E' felice – ha spiegato la donna al Mirror – è mia figlia, sono semplicemente sua madre e lei sa che ho intenzione di accettare tutte le sue scelte… cosa non dovrei accettare? è una ragazza fantastica".

Bellissime le parole di Jules, che pare voler sdoganare del tutto ogni tipo di tabù, rispetto ad un'attrice finita nel vortice del gossip (che in fondo le ha anche permesso di conquistarsi una certa fama), grazie alla sua relazione lunga, travagliata e a spezzoni con Robert Pattinson, ai tempi della loro collaborazione nella saga di "Twilight". Ma la madre di Kristen Stewart non si è fermata, esprimendo la sua sulla questione di carattere generale: Mi sento di dire che le persone hanno bisogno di fare qualunque cosa vogliano fare. Io accetto che mia figlia ami una donna, oppure un uomo. E' ok che tu voglia essere chiunque tu voglia nel mio mondo. Tutti ci scegliamo i nostri amici e, allo stesso modo, dovremmo sentirci liberi di amare chi vogliamo amare".

Come noto, le voci su una presunta omosessualità della Stewart hanno cominciato a farsi sempre più forti nel corso degli ultimi mesi, anche e soprattutto in virtù di affermazioni ed uscite pubbliche non esattamente chiare sul tema da parte dell'attrice. Assodato il punto secondo il quale Kristen Stewart abbia assolutamente il diritto di essere lesbica (così come di non esserlo), la curiosità riguardo le scelte di un personaggio pubblico di tale portata,restano assolutamente ragionevoli.

 
191 CONDIVISIONI
La madre di Kristen Stewart ritratta:
La madre di Kristen Stewart ritratta: "Mai detto che mia figlia è omosessuale"
David Cronenberg vorrebbe riunire Kristen Stewart e Robert Pattinson per un film
David Cronenberg vorrebbe riunire Kristen Stewart e Robert Pattinson per un film
Chi è Suki Waterhouse, la fidanzata di Robert Pattinson dopo Kristen Stewart
Chi è Suki Waterhouse, la fidanzata di Robert Pattinson dopo Kristen Stewart
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni