21 Dicembre 2015
23:09

La Marcuzzi e Facchinetti con Mia e i rispettivi partner: la cena di Natale è “allargata”

Bellissimo scatto di famiglia direttamente dalla pagina Instagram della Marcuzzi: la foto mostra lei e l’ex compagno Facchinetti giocare con la figlia Mia. Con loro, il marito di lei Paolo Calabresi Marconi, la moglie di lui Wilma Helena Faissol e il loro bimbo Leone.
A cura di Valeria Morini

"Natalino a casa di Franci" è il titolo della bellissima foto pubblicata da Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram. Il "Franci" in questione è Francesco Facchinetti, suo ex compagno di vita nonché papà di sua figlia Mia. Già, perché non solo la conduttrice e l'ex coach di The Voice hanno lasciato da parte le divergenze passata da tempo, in nome dell'amicizia e dell'amore per Mia. Alessia e Francesco hanno avuto la capacità di costruire una vera e propria "famiglia allargata" priva di rancori e gelosie, come dimostra lo scatto di questa cena prenatalizia che li mostra riuniti con la loro bimba e i rispettivi nuovi partner. Nella foto si distinguono Paolo Calabresi Marconi, con cui la Marcuzzi ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio poche settimane fa, Wilma Helena Faissol, moglie di Facchinetti, e il loro bimbo Leone.

Wilma è incinta per la seconda volta

Tutti insieme a festeggiare il Natale, e con un settimo ospite che è ancora in arrivo: come ben si vede dall'immagine, Wilma è incinta per la seconda volta e lei e il marito daranno presto un fratellino a Leone. Non si parla ancora di cicogne in arrivo nel caso della coppia Marcuzzi-Calabresi Marconi, che ha deciso di aspettare ancora un po' (lei, tra l'altro, è anche mamma di Tommaso, dato dalla relazione con Simone Inzaghi).

La presentatrice del Grande Fratello e il figlio di Roby Facchinetti sono stati legati da un'intensa relazione conclusasi nel 2012, un anno dopo la nascita di Mia. Tra i due è però sempre regnata una grande serenità e un autentico, tanto che all'indomani delle nozze di Alessia con il suo Paolo, proprio Francesco è stato tra i primi a congratularsi con lei. E, guarda caso, solo pochi giorni dopo il sì della Marcuzzi, anche lui ha pensato bene di convolare a nozze con l'amata Wilma.

Gf, Facchinetti: "Con Alessia c'è equilibrio, Mia non sarà vittima dei nostri errori"
Gf, Facchinetti: "Con Alessia c'è equilibrio, Mia non sarà vittima dei nostri errori"
Facchinetti aggredito, Alessia Marcuzzi lo difende contro McGregor: "Non c'è nulla da ridere"
Facchinetti aggredito, Alessia Marcuzzi lo difende contro McGregor: "Non c'è nulla da ridere"
Alessia Marcuzzi: "Io e Paolo vogliamo un bimbo, ma solo se i miei figli saranno pronti"
Alessia Marcuzzi: "Io e Paolo vogliamo un bimbo, ma solo se i miei figli saranno pronti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni