Nuova tegola si abbatte sul capo di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli. Il giornalista Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che mostra la donna abbracciata a Giampaolo Celli, l’uomo con il quale è stata accusata di avere tradito il marito. Non c’è alcun bacio nell’istantanea, nulla che provi la relazione tra i due. Ma il giornalista, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio5, anticipa: “La smentita di Celli non è apparsa molto solida ai telespettatori. Ora noi pubblichiamo in esclusiva questa foto. Ci sono poi altri elementi che alimentano il dubbio e che pubblicheremo nel prossimo numero di Nuovo”.

Riccardo Fogli non ci ha creduto

La produzione dell’Isola dei famosi, reality di cui Fogli è concorrente, ha scelto di non credere alle voci circa il presunto tradimento della moglie. Si è detto certo della fedeltà della sua compagna, al punto da non prestare attenzione alcuna ai pettegolezzi che la vedono protagonista. In diretta tv l’ha sollevata da ogni accusa: “Posso mettere la mano sul fuoco sull’amore di mia moglie per me e del mio per lei. Non credo assolutamente a niente. È la donna più importante della mia vita. Sarà la donna che mi porterà in mano quando sarò morto e spargerà le mie ceneri! Uno come me dove lo trova! Credo a cuore mio per toda la vida”.

La smentita di Celli, Karin non commenta

Giampaolo Celli è intervenuto in diretta a Domenica Live nel corso dell’ultima puntata andata in onda. Ha smentito il legame con la Trentini, con la quale racconta di avere un rapporto esclusivamente professionale. L’avrebbe conosciuta 4 anni fa ma tra loro non ci sarebbe mia stato nulla di romantico. Pare che l’imprenditore conosca e stimi profondamente lo stesso Fogli. Karin, invece, ha preferito non commentare la vicenda e tutelarsi nelle sedi competenti.