Nella sesta puntata dell'Isola dei Famosi 2019 in onda mercoledì 20 febbraio, ci sarà una sorpresa per Riccardo Fogli. Il cantante, tra i naufraghi dell'edizione, riceverà la visita della moglie Karin Trentini, mamma di sua figlia Michelle. Non è detto, però, che sarà una visita piacevole. Con tutta probabilità si parlerà della "bomba" scoppiata negli ultimi giorni, ovvero del presunto tradimento della stessa Karin ai danni del marito.

L'indiscrezione del magazine di Corona

Lo scoop, ancora tutt'altro che confermato, è arrivato qualche giorno fa da The King – Coronamagazine, il già controverso  web magazine di Fabrizio Corona, secondo cui la Trentini avrebbe avuto una relazione clandestina con Giampaolo Celli, imprenditore sposato con figli. "Prova di questa relazione nascosta da oltre 4 anni", si legge nell'indiscrezione, "è la storia di Instagram pubblicata da lei settimana scorsa dove indossa un abito da sposa durante una sfilata organizzata dallo stesso Giampaolo Celli, proprietario dell’azienda". Il sito sostiene inoltre che Celli è stato scoperto dalla moglie e a avrebbe a quel punto deciso di troncare la presunta relazione con la Trentini: "Karin però non ha digerito questo abbandono e ha incominciato a comportarsi come una stalker nei confronti di lui, della moglie e addirittura della sua famiglia". Parole pesantissime, cui probabilmente la coppia risponderà in diretta dall'Honduras.

Chi è Karin Trentini

Riccardo Fogli e Karin Trentini si sono sposati il 12 giugno 2010 e hanno una figlia, Michelle Mary. Classe 1979, lei ha 32 anni in meno del cantante dei Pooh e ha fatto la modella e la ballerina. Nel 2000 ha vinto il titolo di Miss Mondo Lazio ed è apparsa nel film "Una moglie bellissima" di Leonardo Pieraccioni. In un'intervista rilasciata al Tirreno nel 2016, ha svelato di essersi innamorata di Fogli vedendolo a un suo concerto quando aveva appena 16 anni. Da allora ha continuato a seguirlo nelle esibizioni dal vivo e ha avviato con lui un'amicizia trasformatasi poi in amore. La Trentini ha aperto insieme all'artista il bed and breakfast Casa Fogli, in Toscana, e cura inoltre un marchio di cosmesi. Prima di incontrare Karin, Fogli è stato legato da un lungo matrimonio con Viola Valentino, durato dal 1972 al 1993 e interrotto da un breve flirt con Patty Pravo (nel periodo in cui lasciò i Pooh), e ha avuto una successiva relazione con l'attrice Stefania Brassi, da cui è nato il suo primo figlio Alessandro.