video suggerito
video suggerito

La nuova fidanzata di Jonàs Berami è italiana, si chiama Serena e ha sostituito Rama Lila

Viene dalla Sicilia e si chiama Serena la nuova fidanzata di Jonàs Berami. Con lei, l’ex tronista di “Uomini e Donne” e attore del “Il segreto” avrebbe dimenticato l’ex fiamma Rama Lila Giustini.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mentre Rama Lila continuava a struggersi d’amore per lui, Jonàs Berami aveva già deciso di orientare il suo sguardo verso nuove mete da conquistare. È il settimanale “Chi” a diffondere la notizia del nuovo fidanzamenti dell’ex tronista di “Uomini e Donne” e attore de “Il segreto”. La fama italiana dello spagnolo è di nuovo alle stelle. Per diverse settimane, infatti, Berami è tornato tra i protagonisti della fortunata soap opera spagnola nel ruolo del poeta Simon, un uomo con le stesse fattezze dell’indimenticato Juan. Adesso il suo personaggio è uscito di scena ma di Jonàs si torna a parlare per motivi legati alla sua vita privata. L’attore avrebbe una nuova fidanzata italiana, che si chiama Serena ed è siciliana. Questo è quanto scrive il settimanale "Chi":

Il belloccio Jonàs Berami, ex tronista di Uomini e Donne e attore della soap Il Segreto, ha una nuova compagna italiana. Dopo aver lasciato la corteggiatrice Rama, il suo cuore, infatti, batte per la siciliana Serena.

Non sono ancora emersi i dettagli di questa nuova storia d’amore ma basta guardare i profili social di Berami per rendersi conto che l’attore è sempre più spesso in Sicilia per lavoro. Proprio nel corso di una di queste serate avrebbe conosciuto la sua nuova compagna, la donna che ha sostituito Rama Lila, sua scelta a Uomini e Donne.

E la bella studentessa milanese? Pare che lei sia ancora single, sempre più decisa a terminare in fretta i suoi studi universitari per potersi finalmente stabilizzare dal punto di vista finanziario e cominciare a pensare al futuro. Rama aveva confessato in passato che le sarebbe piaciuto trasferirsi all’estero. L’Italia le avrebbe già dato tutto ciò che poteva offrirle e uno spirito libero come lei ha bisogno di stimoli sempre nuovi per trovare appagamento. L’idea iniziale, all’epoca della relazione con Jonàs, era quella di trasferirsi a Ibiza ma, terminata la loro storia d’amore, della Spagna non si è più parlato. Ciò non toglie che la Giustini possa davvero trasferirsi in terra iberica, anche senza il suo ex fidanzato al seguito. Lui, lo dimostrano carriera e amore, è ormai sempre più votato all’Italia.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views