4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La nuova vita di Emma: “Da single sorrido di più, ho messo da parte la corazza”

Ospite di Verissimo di sabato 5 dicembre 2015, Emma Marrone. La cantante salentina ha commentato con molto entusiasmo il suo ‘status single’ e il florido periodo che sta attualmente vivendo.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite d'onore della puntata di Verissimo del 5 dicembre 2015, la cantante salentina Emma Marrone. Quest'ultima non ha potuto non commentare il meraviglioso momento che sta vivendo, ricco di nuovi successi e di vecchie ‘sconfitte'. Finita la sua storia d'amore con Fabio Borriello, Emma non si è più fidanzata, nonostante le siano stati attribuiti i soliti canonici flirt. È libera ed è più serena, perché a suo dire ha imparato ad avere un rapporto più profondo con se stessa e ciò le consente, oggi, di sorridere di più.

Ne ha passate tante negli ultimi anni: dopo la burrascosa love story, terminata male, con il ballerino Stefano De Martino, la cantante pugliese dovette affrontare anche un improvviso cancro al seno. Uscita indenne da questa terribile esperienza, perse la testa per Marco Bocci, che a sua volta però preferì voltare pagina con l'attrice Laura Chiatti. Poi è arrivato il fratello del noto calciatore, ex di Belen Rodriguez (tra l'altro), e sembrava che le cose stessero finalmente andando per il verso giusto. Pochi mesi fa, l'annuncio della rottura e da lì un lungo periodo di solitudine, che a quanto pare si sta rivelando più ‘formativa' di tante storie vissute con passione.

Alle telecamere di Verissimo Emma Marrone ha dichiarato:

Da single sorrido di più. Il fatto che io sia in un momento di maggior equilibrio con me stessa mi fa stare bene e le persone che mi circondano lo percepiscono […] Ho messo un po’ da parte la mia corazza e ho iniziato a dire di più “ti voglio bene”, perché la vita è breve.

Il suo atteggiamento pare sia cambiato anche rispetto alle numerose critiche che a volte la travolgono sui social network:

Una come me potrebbe anche non rispondere a determinate critiche o attacchi, ma se uno mi augura la morte sui social network io ho il diritto di rispondere come farei se me lo dicesse qualcuno in strada. Se non rispondessi – conclude – sarebbe come dire che a me va bene tutto e non è così.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views