Dopo aver annunciato la sua gravidanza, Chiara Ferragni non ha esitato a mostrare il suo pancino anche sui social, già ci sono alcuni scatti che evidenziano le rotondità della fashion blogger che ha pubblicato una foto con uno sgargiante vestito giallo, sotto al quale cinta dalle due mani si vede la pancia.

La foto del pancino al quarto mese

Semplicemente un pulcino come didascalia, perfettamente in pandant con l'abito indossato da Chiara Ferragni che mostra orgogliosa il suo corpo che cambia con il procedere della gravidanza. La fashion blogger dovrebbe entrare nella quindicesima settimana, quindi è nel corso del suo quarto mese, di fatti il pancino sembra sia più prominente rispetto alle foto precedenti che sono state pubblicate in questi giorni, in una delle quali si mostrava agli inizi di settembre, poco prima della fine del suo terzo mese di gestazione.

🐥

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

L'annuncio della gravidanza

L'arrivo del secondo figlio dei Ferragnez ha monopolizzato i social network negli ultimi giorno, dove sono spuntati foto e video a testimonianza del fatto che la famigliola è in procinto di allargarsi, il parto è infatti previsto per marzo. Il sospetto che ci fosse una gravidanza alla porte, ben nascosta dalla blogger, è diventato poi realtà come anticipato proprio da Fanpage.it. Chiara Ferragni, a distanza di qualche settimana, infatti ha pubblicato la foto del piccolo Leone con in mano l'ecografia che sta proprio ad indicare l'arrivo di un fratellino o una sorellina.

Chiara Ferragni scopre di essere incinta

Un'emozione incredibile per la coppia che, come condiviso anche sui social, ha saputo di essere in dolce attesa a luglio. Si tratta di un video in cui si può vedere una Chiara Ferragni commossa e felice per la notizia e dove Fedez le dice: "Sei una doppia mamma". Ovviamente, ben prima che il pubblico dei social ne fosse a conoscenza, la famiglia dell'imprenditrice aveva già scoperto della gravidanza durante le vacanze.