29 Novembre 2019
10:22

La prima notte dopo l’incidente di Leone, Ferragni: “Abbiamo dovuto svegliarlo ogni poche ore”

L’incidente capitato a Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, ha comprensibilmente reso maggiormente apprensiva l’influencer che viene presa in giro dal marito su Instagram. “Dite alla Ferry di rilassarsi” scrive il rapper. Intanto, la prima notte dopo l’infortunio è passata faticosamente ma senza intoppi: “Abbiamo dovuto svegliarlo ogni due o tre ore”.
A cura di Stefania Rocco

Dite alla Ferry di rilassarsi”: così Fedez prende in giro la moglie Chiara Ferragni mentre insegue il piccolo Leone. Chiara, resa comprensibilmente apprensiva dall’incidente capitato al piccolo – una caduta che ha provocato un taglio sulla fronte, ricucito con sei punti di sutura – teme che il figlio si faccia male di nuovo e, per evitare che vada a sbattere, lo segue a distanza ravvicinata. “Mamma apprensiva in arrivo” scherza ancora il rapper, documentando quei momenti via Instagram. È l’effetto prodotto dall’infortunio di Leone. Proprio al piccolo i genitori stanno dedicando tutto il tempo possibile in attesa che recuperi completamente. Il bambino è bendato ma, a parte l’evidente fasciatura, sembra non avere risentito della caduta.

La prima notte dopo l’infortunio

Leo sta bene. Ha dei punti che si riassorbono quindi non dovremo andare a toglierli. Abbiamo una visita di controllo martedì. Dobbiamo solo tenerlo sotto controllo” ha spiegato Chiara in un altro video postato sul suo profilo. La prima notte è trascorsa senza intoppi, anche se faticosamente:

Stanotte abbiamo dovuto svegliarlo ogni due o tre ore per controllare che stesse bene. Abbiamo cancellato il viaggio in Lapponia perché non ci sembrava opportuno partire e lasciarlo qua con i nonni. Meglio essere scrupolosi.

L’incidente di Leone Lucia

Leone Lucia si è fatto male mentre giocava in casa nel pomeriggio di mercoledì 27 novembre. Cadendo, ha sbattuto la fronte procurandosi un taglio profondo. I genitori, comprensibilmente preoccupati, hanno deciso di portarlo al pronto soccorso perché gli fossero prestate le cure del caso. Il taglio ha richiesto sei punti di sutura. Sono stati proprio Chiara e Fedez a raccontare sui social quanto era accaduto. Spariti dai social per l’intero pomeriggio perché in ospedale con Leone, sono tornati a casa in serata e hanno reso noto l’accaduto prima che le foto di Leone con un’evidente fasciatura sulla fronte provocassero le domande del caso.

 
"Un po' Shining un po' Rambo", le foto di Leone figlio dei Ferragnez dopo l'incidente
Chiara Ferragni: “Leone in ospedale per un taglio sulla fronte, adesso sta bene”
Chiara Ferragni: “Leone in ospedale per un taglio sulla fronte, adesso sta bene”
45.983 di Social Spettacolo
Fedez finge un incidente e spaventa Chiara Ferragni che reagisce male: “Mi viene da piangere”
Fedez finge un incidente e spaventa Chiara Ferragni che reagisce male: “Mi viene da piangere”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni