83 CONDIVISIONI

La puntata del 6 ottobre di Uomini e Donne: Francesco attacca Cristian

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne, Francesco Monte, per la prima volta, prende posizione contro Cristian Galella e i due aspiranti tronisti diventano i protagonisti di una divertente candid camera organizzata grazie all’aiuto di Betty Donati.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
83 CONDIVISIONI
Monte sulla difensiva

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno già svelato il nome del primo aspirante tronista che è stato costretto ad abbandonare la corte di Maria De Filippi. Stiamo ovviamente parlando di Riccardo Martini che può essere considerato, a tutti gli effetti, come una fotocopia sbiadita del bel Francesco Monte. Entrambi bellissimi e tutti e due molto timidi. Qualità queste che molto probabilmente hanno permesso a uno solo dei due di riuscire a superare il primo step. La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre proprio con le parole della padrona di casa che ricorda il prosieguo della sfida per accaparrarsi l'ormai famosa poltrona rossa. Chi vincerà?

La replica di Francesco Monte alle accuse di Cristian Galella

Cristian continua a tenere banco alla corte di Maria De Filippi soprattutto grazie al suo carattere schietto e diretto e non si tira indietro neanche quando deve lanciare definizioni al vetriolo all'indirizzo dei suoi colleghi. Anche una volta il pensiero dell'aspirante tronista suscita reazioni molto veementi. L'ex corteggiatore di Paola Frizziero non cambia opinione e continua a considerare Emanuele fuori luogo per l'età, Riccardo una presenza fantasma e Francesco Monte privo di carattere. Il primo a replicare alle critiche mosse da Cristian è proprio il bel tarantino che non le manda a dire facendo sentire forte e chiara la sua voce a Uomini e Donne.

‘;

Poi è il turno di Emanuele. Il 40enne ribadisce il suo punto di vista su Galella condiviso anche dagli altri aspiranti tronisti di Uomini e Donne. Cristian insomma avrebbe puntato tutto il suo futuro lavorativo sulla trasmissione dedicata ai cuori solitari, non avendo null'altro da offrire a se stesso. I toni si accendono e immediatamente si passa alle minacce. Fortunatamente la situazione non degenera, anche se Antonella non rinuncia alla possibilità di dire la sua su Galella riservandogli una definizione non proprio carina. Dopo le critiche dei colleghi, Galella deve fare i conti persino con le corteggiatrici. Non è la sua giornata fortunata.

Una candid camera per Cristian Galella e Francesco Monte

Dopo la lite con Tina Cipollari,  i nervi di Cristian vengono messi a dura prova da una candid camera organizzata per conoscere meglio i lati nascosti degli aspiranti tronisti. Betty Soldati si offre come volontaria e, durante una telefonata dall'ufficio, palesa i difetti sia di Galella sia di Monte. Complice la porta aperta, Cristian ascolta tutta la conversazione e, non appena Betty fa ritorno nella stanza che ospita l'aspirante tronista, lui le si scaglia contro senza nascondere minimamente la sua delusione e la sua rabbia. Per la prima volta gli appassionati di Uomini e Donne hanno avuto modo di vedere un Galella lontano dall'immagine del ragazzo interessato solo al trono. La sua parola d'ordine è sincerità.

‘;

La reazione di Francesco Monte è completamente diversa da quella del collega. Betty Soldato attua  lo stesso tranello della porta aperta ma l'aspirante tronista, dopo aver ascoltato parte della conversazione telefonica che puntava a spiegare il motivo della scelta di Teresanna Pugliese, sbatte l'uscio con la speranza di non recepire una parola di più. Purtroppo il destino non gli dona questa possibilità e il bel tarantino è costretto a fare i conti con le solite definizioni: "E' un bello che non balla", "Molle" e addirittura è "Una rottura di scatole". Ovviamente Francesco preferisce non inveire contro Betty Donati e si comporta con lei come se niente fosse successo. Tra i due voi chi preferite?

Selene abbandona l'esterna con Cristian Galella

Se la puntata del 5 ottobre di Uomini e Donne dedicata al trono rosa è stata all'insegna delle accuse contro Giorgia Lucini, il giorno dopo a salire sul banco degli imputati alla corte di Maria De Filippi è, ancora una volta, Cristian Galella. L'aspirante tronista deve affrontare un'esterna con ben 10 corteggiatrici e tra di loro si nasconde una ragazza che proprio non riesce a digerire l'uomo scelto dalla "sanguinaria". Stiamo ovviamente parlando di Selene. Cristian dimostra in più occasioni di essere schietto e diretto e, dopo aver tacciato di volgarità Allegra per il suo look troppo appariscente, non le manda a dire neanche alla ragazza che aveva osato contraddirlo la settimana scorsa.

Selene di Uomini e Donne

I due  iniziano a pizzicarsi durante l'esterna ma, tra uno scherzo e l'altro, l'atmosfera si surriscalda tanto che, alla fine, Cristian si trova costretto ad invitare Selene ad uscire dalla stanza per potersi godere in tutta tranquillità le altre nove ragazze. Il battibecco prosegue però in studio. La giovane corteggiatrice si dichiara delusa dal comportamento dell'aspirante tronista. Tuttavia sono in molte a credere che Selene abbia esagerato e che si sia lasciata prendere dalla permalosità. Argomento questo che trova d'accordo persino Maria De Filippi: "Mamma mia quanto sei pesante! e se a vent'anni fai così a quaranta che fai?". Ai posteri l'ardua sentenza!

83 CONDIVISIONI
La puntata di oggi di Uomini e Donne proclama Cristian e Francesco tronisti
La puntata di oggi di Uomini e Donne proclama Cristian e Francesco tronisti
La puntata del 7 ottobre di Uomini e Donne: Cristian Galella in crisi
La puntata del 7 ottobre di Uomini e Donne: Cristian Galella in crisi
Tara contesa tra Cristian e Francesco nella puntata di oggi di Uomini e Donne
Tara contesa tra Cristian e Francesco nella puntata di oggi di Uomini e Donne
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni