La pupa e il secchione 2010, il video del daytime
Le pupe e i secchioni della seconda edizione del comedy show hanno avuto la possibilità di trascorrere qualche ora insieme ed iniziano finalmente a conoscersi.
Tra Elena Morali e Fulvio De Giovanni tutto prosegue nel migliore dei modi: “Si dorme bene, è bravo, non si muove, non russa”. Anche per Pasqualina la notte è trascorsa tranquilla, nonostante abbia dovuto condividere il letto singolo con il suo secchione, che si è comportato però come un vero gentiluomo.
Monica invece proprio non vuole sentire parlare Luca Garagozzo, il secchione è entusiasta di affrontare questa nuova esperienza, e le propone immediatamente di mettersi al lavoro.
“Per me la donna bisogna giudicarla come un’opera compiuta, non ci si può basare solo sull’aspetto esteriore, è una visione d’insieme”, così il richiestissimo Garagozzo parla dell’universo femminile, e nella sua “visione d’insieme”, il secchione non si lascia scappare l’occasione di osservare bene il seno prorompente di Maria Teresa durante la preparazione del caffè per la colazione.
Il secchione è ancora vergine e, come ammette lui stesso, tenterà di mostrare alla sua Monica il suo lato migliore per farla capitolare ai suoi piedi.
Nella coppia formata da Ludovica Leoni e Andrea Corteggi iniziano le prime confidenze sull’astinenza sessuale del secchione e la pupa, dispiaciuta per il tradimento subito dal suo compagno e per la delusione d’amore, gli consiglia di essere più sicuro di sé.
Durante la chiacchierata Ludovica memore della peluria del suo secchione, notata durante la prova di coppia hot, afferma: “ma c’hai pure i dentini da lupo, mostra il canino…”.
La pupa non può resistere oltre ed inizia a trasformare Andrea partendo con un manicure, per la ceretta ci sarà bisogno di un po’ di tempo in più, d'altronde la pupa e il secchione 2010 è appena inziato.
Alessia Mancini