26 Aprile 2010
11:46

La pupa e il secchione 2010: la nuova pupa Francesca Cipriani va in Bianco, il video

Francesca Cipriani è la nuova Pupa ammessa alla trasmissione La pupa e il secchione 2010, in coppia con il secchione neo eliminato Federico Bianco.
A cura di Fanpage Admin
francesca-cipriani

Francesca Cipriani aveva protestato contro La pupa e il secchione 2010 e a quanto pare le sue lamentele sono andate a buon fine. Il contatto diretto con Enrico Papi a Pomeriggio 5 e l'insistenza fuori gli studi Mediaset l'hanno portata dritta dritta nel cast del programma.

Una serie di circostanze che hanno portato molti a pensare: ma Francesca Cipriani era già nel cast? Nessuna risposta al momento sull'intenzione o meno di inserirla tra le Pupe in gara, solo la certezza che da ieri sera anche lei vivrà nella villa con gli altri concorrenti.

Lo stupore al suo ingresso e le risate al suon delle sue prime parole sono la conferma che già da qualche anno il suo personaggio di sicuro suscita ilarità: l'abbigliamento molto appariscente, colori sgargianti, accessori eccessivi, trucco marcato, fisico super pompato e un sorriso scintillante, sempre pronto ad accompagnare qualsiasi discorso, insomma la classica pupa con poco cervello da accoppiare ad un secchione Doc.

francesca cipriani

La scelta è ricaduta su Federico Bianco, il neo eliminato della serata tanto amato sul web. Prima era in coppia con Maria Teresa Lombardo ed in seguito alla prova sul vulcano, contro Ludovica e Corteggi, aveva salutato il pubblico e se ne stava tornando a casa. Una mossa astuta quella degli autori, che stavano rischiando di perdere uno dei secchioni più apprezzati, stando all'indice di gradimento su Facebook.

Ora il fortunato semiologo dovrà affrontare la dura convivenza con la procace Francesca Cipriani, un pò più ingombrante da quando è passata ad una settima di seno. Tutti sono curiosi di vedere come si approcceranno i due e se le urla, famose durante la sua partecipazione al Grande Fratello, riusciranno a conciliarsi con il carattere timido e riservato del povero Federico.

Eleonora D'amore

La pupa e il secchione 2010 finalisti: Francesca Cipriani e Bianco
La pupa e il secchione 2010 finalisti: Francesca Cipriani e Bianco
Francesca Cipriani e Bianco dopo la vittoria a La pupa e il secchione
Francesca Cipriani e Bianco dopo la vittoria a La pupa e il secchione
La pupa e il secchione video: la premiazione di Francesca Cipriani e Bianco
La pupa e il secchione video: la premiazione di Francesca Cipriani e Bianco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni