La pupa e il secchione daytime: rissa tra Elena e Pasqualina, il video
Durante il daytime de La pupa e il secchione di venerdì Elena Morali picchiò de Giovanni, per poi scusarsi durante la puntata del comedy show di domenica. Dopo la trasmissione televisiva tutte le pupe e i secchioni hanno fatto ritorno nella villa di Tivoli, che è diventata, di nuovo, palcoscenico di un duro scontro tra Pasqualina e la nuova compagna di Tassinari.
“Di una prepotenza, di una sfacciataggine allucinanti. Cioè lei è entrata in camera sua ha preso i vestiti e li ha messi nell’armadio di Elena, nella camera di Elena”, così Ludovica Leoni ha commentato l’iniziativa della napoletana, che ha mandato su tutte le fuori la pupa di Tassinari. Elena, infatti, ha preso i vestiti di Pasqualina e li ha buttati fuori la camera, e subito tra le due concorrenti sono volate parole pensanti tra urla e spintoni.
“E’ gelosa di cosa? Per fortuna io non sono andata a fare la cubista perché mi mantengono i miei genitori. Lei, invece, è costretta a lavorare ogni fine settimana. Cosa posso farci sono una pupa, non ho bisogno di lavorare. Ho i miei genitori che mi mantengono”, con queste parole Pasqualina Sanna si è sfogata nel confessionale de La pupa e il secchione 2010 subito dopo la violenta rissa.
Tassinari, durante tutto il litigio, ha tentato di dividere le due pupe e, nonostante le sue buone intenzioni, Elena Morali ha puntato il dito contro il secchione: “Solo perché questo scemo gli dice sempre di sì”.
Eppure Elena Morali aveva chiesto uno psicologo dopo l’aggressione perpetrata ai danni del secchione precedente, Fulvio de Giovanni in lacrime aveva poi spiegato i motivi del suo stato d’animo dovuti a suo nonno. Questa volta però la pupa bionda si è scontrata con Pasqualina Sanna, sempre pronta a far rispettare le sue idee.
Alessia Mancini