La pupa e il secchione: Elena Morali vince Miss Pupa 2010, il video
La rivolta dei secchioni non ha causato molti malumori a La pupa e il secchione, tanto che i concorrenti del comedy show hanno deciso di regalare alle loro compagne di stanza un bikini per eleggere Miss Pupa Estate 2010.
Durante la sfilata, però, il seno di Francesca Cipriani è scoppiato e, nonostante l’inconveniente, i secchioni sono riusciti ugualmente a individuare la pupa più bella.
La fascia è, infatti, stata donata ad Elena Morali. “Son troppo, ti giuro, troppo contenta. Lo so che è una stupidata ma io sono fissata con i concorsi di bellezza. Ne ho fatti tantissimi. E quando c’è un concorso di bellezza io non vedo l’ora di vincerlo”, con queste parole la pupa ha commentato il suo trionfo.
Anche Pasqualina Sanna ha, però, voluto dire la sua sul trionfo della sua rivale nel comedy show, durante un confessionale con de Giovanni picchiato da Elena Morali: "Meno male che ha vinto, altrimenti stava con le mosse. Io veramente ci speravo”.
Al termine della premiazione Francesca Cipriani, per niente preoccupata, ha annunciato alle altre concorrenti: “è scoppiato, non c’è più, il capezzolo è scoppiato”.
La bergamasca, quindi, è riuscita a sbaragliare la temibile concorrenza e dopo il calendario 2010 di Elena Morali, ora la pupa ha conquistato anche un altro premio: l’elezione di Miss Pupa Estate 2010 per la gioia soprattutto di Pasqualina Sanna.
Alessia Mancini