video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione video daytime: de Giovanni tocca il seno di Elena

Dopo la cena fuori le pupe e i secchioni hanno avuto la possibilità di trascorrere una divertente giornata al giardino zoologico.
A cura di alessia mancini
18 CONDIVISIONI
confessionale di elena

Possiamo lasciare i secchioni allo Zoo?”, con queste parole Francesca Cipriani commenta la gita al giardino zoologico, che ha scatenato l’entusiasmo di tutti i partecipanti de La pupa e il secchione 2010.

Elena Morali e Francesca sono alle prese con i pappagalli ed entrambe si dimostrano timorose nei confronti dei volatili: “Tutto erano fuorché pappagalli quegli uccelli, voglio dire la verità. Quelli lì dormivano in piedi”.

Eppure l’ex gieffina, a contatto con gli animali, non ha smesso per un solo minuto di urlare, qualificandosi ancora una volta come Francesca Cipriani l’ugola d’oro di Mai dire pupa e secchione. Mentre Elena Morali eletta Miss Pupa 2010 e de Giovanni si sono dedicati ai delfini: “Che carino, sembra il gommone di delfino che avevo io”.

elena sullo scivolo

Il rapporto tra i due sembra essere notevolmente migliorato dopo le continue liti, che hanno costellato la loro partecipazione al comedy show. Anche Pasqualina Sanna e Tassinari di nuovo insieme si sono divertiti allo zoo e, durante un confessionale, il matematico si è trasformato in un delfino per la sua bella compagna di stanza.

Però il momento clou della giornata è stato in piscina, quando de Giovanni, per proteggere la pupa spaventata dagli scivoli, ha messo le mani sul seno della ragazza. Anche Tassinari innamorato di Pasqualina Sanna ha, però, divertito i suoi compagni di avventura durante la prova di coraggio proposta dalle pupe.

La grande star è stata Tassinari, che si è avventurato sul trampolino come un gatto sul filo per il bucato ed è rimasto lì un buon 40 minuti senza riuscire a tuffarsi, emettendo dei versi strani”, così Bianco spiega la performance del matematico, che alla fine è riuscito a superare la tanto difficile prova di coraggio.

Alessia Mancini

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views