144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione video daytime: Tassinari innamorato di Pasqualina

Tassinari ha finalmente ammesso di essersi innamorato di Pasqualina Sanna a La pupa e il secchione 2010.
A cura di alessia mancini
144 CONDIVISIONI
sorrisi

Ieri, durante il daytime de La pupa e il secchione, Pasqualina Sanna aveva difeso Tassinari dagli attacchi delle pupe e dei secchioni, che ormai stanno tentando il tutto per tutto per portare a casa la vittoria del comedy show.

Anche Francesca Cipriani delusa da Tassinari aveva provato a mettere in difficoltà il secchione con domande a trabocchetto. “Stamattina sono sgattaiolata fuori dal mio lettino e sono andata a fare il buon giorno a Tassinari approfittando che Elena non c’era”, così la napoletana commenta il rapporto con il matematico e aggiunge “con Tassinari c’è sempre stato questo rapporto affettuoso. Io sono una molto coccolona. Lui lo fa in un modo veramente molto carino e io me lo prendo”.

Pure Tassinari,durante un confessionale si lascia andare e per la prima volta finalmente ammette a La pupa e il secchione 2010: “A me mi piace molto. Quindi un pochino innamorato lo sono”.

innamorato tassinari

Mentre il rapporto con il matematico procede nel migliore dei modi, de Giovanni picchiato da Elena Morali ha da ridire sul comportamento della sua compagna di stanza: “Secondo me Lina dovrebbe essermi più vicina e contemporaneamente essere più lontana da Tassinari, almeno nei limiti del possibile. Io non chiedo a Lina sentimenti ma di starmi vicina come pupa. Ovviamente io mi sono un po’ affezionato a Lina”.

La napoletana, divisa tra i due secchioni,, conferma a Fulvio di potersi allontanare dal matematico per il bene del loro rapporto ma la pupa invita anche il suo attuale secchione a cercarla di più per aver modo di trascorrere più tempo insieme.

Come andrà a finire questo strano triangolo tra la pupa e i due secchioni?

Alessia Mancini

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views