La pupa e il secchione video: Elena Morali ha baciato de Giovanni?
“ Molto semplicemente mi ha minacciato. Ha detto: io sono fidanzata e se tu ti azzardi a parlare del nostro bacio: tu sei un uomo morto”, con queste parole de Giovanni eletto Mr Cubista si lamenta delle dichiarazioni di Elena Morali, che prosegue la sua battaglia personale contro il secchione nella villa di Tivoli dopo una cena con gli ex compagni de La pupa e il secchione 2010.
“Sfigato, vantati delle cose che non succedono. Ma chi pensi di prendere per il c…o. Pensi che dicendo io mi sono baciato con… le altre persone ci credono?”, queste sono le parole della bergamasca che prosegue imperterrita con le sue lamentele, aggiungendo “Fai la scenetta per vincere, ma io un c…..e come te non me lo bacerò mai, sei un bugiardo”.
Improvvisamente, però, l’atmosfera diventa più tesa e la pupa sembra quasi sul punto di esplodere, quando intervengono anche gli altri concorrenti per allontanarla da de Giovanni in lacrime dopo gli schiaffi della sua compagna di stanza.
La discussione prosegue poi negli studi televisivi durante la finalissima che ha visto la vittoria di Francesca Cipriani e Bianco. Elena Morali eletta Miss Pupa 2010 tenta di giustificare il suo comportamento con Paola Barale e con il pubblico televisivo: “Non significa essere fidanzata, avere una persona fuori. Perché io non vado in giro per l’Italia a fare vedere mentre mi bacio, perché non sono vere certe cose. E’ inutile che te le inventi”.
Durante le sue spiegazioni, però, de Giovanni suggerisce ad Elena a bassa voce: “Stai calma, stai calma. Non ti conviene. Non dire più niente. Non ti conviene”.
Alessia Mancini