191 CONDIVISIONI

La pupa filosofale: Tassinari ruba le caramelle di Enrico Papi, il video

Tassinari non si è risparmiato durante La pupa filosofale e ha sia rubato le caramelle sia accarezzato il lato b di Pasqualina Sanna.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
191 CONDIVISIONI
pupa filosofale con tassinari

Anche durante l’ultima puntata de La pupa e il secchione 2010, Enrico Papi non poteva ovviamente rinunciare al momento hot del comedy show ed ha invitato la prima coppia composta da Pasqualina Sanna e Tassinari di nuovo insieme a partecipare a La pupa filosofale.

Il matematico è ormai diventato un vero esperto del settore e, anche questa settimana, non ha smentito le sue capacità di esperto in fatto di creme e furti di caramelle.

Durante lo spogliarello della sua compagna di stanza il secchione ha, infatti, preso di nascosto tutto il vassoio di dolciumi ma Enrico Papi, sempre attento, ha rimproverato Tassinari il secchione di gomma che, durante la lettura di Pasqualina Sanna alla prese con Friedrich Nietzsche, continuava a masticare senza problemi le caramelle trafugate per, poi, dedicare al sua attenzione al lato b della napoletana.

tassinari in canotta

Al termine della prova di coppia hot la pupa ha così sintetizzato il brano di filosofia: “L’uomo può migliorarsi da secchione a pupo”. Dopo è stato il turno di Francesca Cipriani in coppia con Bianco. L’ex gieffina si è preparata alla prova liberandosi della vestaglia e delle calze e si è, in seguito, cimentata nella lettura del testo di Martin Heidegger.

Al termine della sfida la pupa è riuscita a spiegare perfettamente il brano appena letto. La prova è stata poi conclusa da Elena Morali e de Giovanni. La pupa si è presentata al cospetto di Enrico Papi con indosso un completo di lingerie color carne, che ha suscitato anche l’entusiasmo del pubblico presente in studio.

La bergamasca si è dedicata a Ludwig Wittgenstein e, nonostante le difficoltà sulla pronuncia corretta del nome, è riuscita a sintetizzare perfettamente il testo. Si è conclusa così La pupa filosofale 2010.

Alessia Mancini

191 CONDIVISIONI
La pupa filosofale: Tassinari spalma il lato b di Enrico Papi, il video
La pupa filosofale: Tassinari spalma il lato b di Enrico Papi, il video
La pupa filosofale: Tassinari fuori di testa per Pasqualina, il video
La pupa filosofale: Tassinari fuori di testa per Pasqualina, il video
La pupa filosofale: Tassinari eccitato da Elena Morali, il video
La pupa filosofale: Tassinari eccitato da Elena Morali, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views