39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La redazione di UeD incoraggia Valentina Dallari, commosso Mariano: “Ti voglio bene”

La redazione di Uomini e Donne saluta Valentina Dallari tributandole un video omaggio. Maria De Filippi conferma il suo ingresso in clinica – già anticipato da Fanpage.it – e Mariano Catanzaro si commuove: “Le voglio bene”.
A cura di Stefania Rocco
39 CONDIVISIONI
Immagine

A distanza di diverse settimane dal momento in cui è stato registrato, la redazione di Uomini e Donne ha trasmesso un video omaggio dedicato a Valentina Dallari per incoraggiarla in vista dell’ingresso in una clinica di riabilitazione anticipato a Fanpage.it. Un filmato ha ripercorso alcune parti del suo trono, mostrando i sorrisi di questa giovane coraggiosa che sta affrontando un momento tanto delicato. Commosso Mariano Catanzaro:

Sapete che ci ho messo il cuore dal primo giorno in cui sono venuto qua, soprattutto all’interno del trono di Valentina. Mi sono arrivate alcune foto e ho scoperto che ha un problema alimentare grave, so che sta affrontando un percorso all’interno di una clinica specializzata. Voglio farle un forte in bocca al lupo e dirle che le voglio bene.

Forza Vale! ❤️ @valentinadallari_ #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Valentina sta affrontando la sua riabilitazione

Valentina aveva parlato con Fanpage.it della necessità di ricorrere all’aiuto di un team di specialisti per risolvere i suoi disturbi alimentari. Ci avevano anticipato che sarebbe entrata in una clinica all’interno della quale si sarebbero occupati del suo recupero. Con coraggio, e senza che nulla fosse dovuto al pubblico, ha ammesso il suo problema e raccontato le sue paure. Il pubblico le ha mostrato finalmente la solidarietà che le era dovuta, e continua a sostenerla.

È entrata in clinica un mese fa

L’ingresso in clinica della Dallari risale a un mese fa circa. Il fidanzato Alessandro De Luca confermò a Fanpage.it l’avvenuto ingresso in clinica circa un mese fa, specificando che la compagna sarebbe riuscita a completare il suo percorso in circa un mese, per poi tornare alla normalità. A sostenerla ci sono la sua famiglia e il compagno che hanno insistito affinché Valentina affrontasse i suoi problemi e, finalmente, li risolvesse.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views