25 CONDIVISIONI

La Regina Elisabetta boccia l’abito da sposa di Kate: “Orribile”

L’abito da sposa di Kate Middleton in mostra nella grande sala da ballo di Buckingham Palace ha suscitato un commento al vetriolo da parte della Regina Elisabetta che non è proprio riuscita a trattenersi di fronte alla vista del manichino senza testa.
A cura di alessia mancini
25 CONDIVISIONI
La Middleton con la Regina

Si è quasi sfiorato "l'incidente diplomatico" per l'abito di Kate Middleton in mostra nella sala da ballo di Buckingham Palace. La Regina Elisabetta non è proprio riuscita a trattenersi dal commentare il vestito da sposa della neo duchessa di Cambridge con parole a dir poco sconcertanti: "Orrido da far paura". Ovviamente la dichiarazione non era rivolta tanto al gusto della moglie di William o alla stilista  Sarah Burton firmataria dell'abito quanto piuttosto alla scelta di far indossare l'indumento a un manichino senza testa.

La Regina, stando a quanto dichiarato dai tabloid inglesi, stava visitando la mostra in compagnia della Middleton, quando la sua voce è diventata improvvisamente stridula: "Orribile, spaventoso, fa rabbrividire". I commenti di Elisabetta hanno turbato l'anteprima dell'evento, la cui inaugurazione è prevista per domani. Ma fortunatamente non tutto il male viene per nuocere. Sembra infatti che i sudditi inglesi pensino che gatta ci covi. In barba al chiacchiericcio diffuso da Camilla Parker: Kate Middleton è sterile, gli inglesi sono quasi convinti che i duchi di Cambridge potrebbero essere  in attesa del loro primo figlio.

La Regina con Kate

Oltre infatti all'abito da sposa di Kate copiato alla Orsini, la mostra ospiterà anche l'ormai famosa torta nuziale e l'ultima chicca riguarda proprio quest'ultima indiscrezione. I duchi di Cambridge hanno infatti messo da parte i primi due piani della torta. E la tradizione vuole proprio che questa sia un scelta attuata dai futuri genitori in attesa della festa di battesimo del loro primogenito.

Insomma sembra proprio che ci siano tutti gli ingredienti affinché la cronaca rosa punti di nuovo i riflettori su William e Kate. Dopo le nozze reali, i due piccioncini continuano a far parlare di sè. Impossibile, quindi, perdere di vista, anche per un solo attimo, i rampolli inglesi in attesa che finalmente l'erede tanto atteso accenda di nuovo l'attenzione di pubblico e mass media sulla coppia.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views