Samantha, sorella di Meghan Markle, non ha preso bene una frase pronunciata da Harry d’Inghilterra appena dopo il Natale a Sandringham cui ha partecipato anche la futura moglie insieme alla famiglia reale inglese al completo. Intervistato dalla BBC Radio, il figlio di Lady Diana e Carlo ha commentato le festività natalizie passate in famiglia, prima occasione in assoluto per la sua futura moglie. Proprio quelle parole hanno scatenato il fastidio della sorella di Meghan che ha risposto piccata via Twitter.

La frase fastidiosa di Harry

È stato fantastico, lei si è divertita davvero molto e la famiglia ha adorato che ci fosse anche lei. Si sta ambientando ed è la famiglia che credo non abbia mai avuto”: questa è la frase pronunciata da Harry che ha provocato la replica piccata di Samantha. La donna, in sedia a rotelle dal 2008 perché malata di sclerosi multipla, ha risposto a Harry ricordandogli che Meghan una famiglia l’avrebbe sempre avuta:

A dire il vero ha una famiglia molto grande che è sempre stata lì per lei. La nostra era una famiglia normale e quando papà e Dora (madre di Meghan, ndr) divorziarono, facemmo tutto il possibile affinché lei sentisse di avere due case. Nessuno è stato allontanato, è lei a essere sempre troppo impegnata. La famiglia di Meg (la nostra famiglia) è composta da una sorella, un fratello, zie, zii, i cugini e il vero collante della nostra famiglia, il nostro straordinario padre. Ha sempre avuto questa famiglia… Sposandosi al massimo potrà estenderla.

Il rapporto con la sorellastra

Il rapporto tra Meghan Markle e la sorella Samantha non è idilliaco. La sorellastra fu la prima a parlare della futura moglie di Harry d’Inghilterra come di un’arrampicatrice sociale disposta a tutto pur di vedere realizzati i suoi propositi. Le sue affermazione provocarono la dura condanna del fratello che ha sempre difeso Meghan dagli attacchi di Samantha.

Il libro shock sulla vita di Meghan Markle

La maggiore tra le sorella Markle ha scritto un libro in cui racconta proprio la Meghan privata, soffermandosi sugli aspetti meno eleganti e genuini del suo carattere e sulla sua presunta smodata voglia di apparire e conquistarsi un posto di rilievo in società. Il diario della sorella di una principessa ambiziosa è il titolo del libro che promette di far emergere la verità a proposito della bella Meghan, o almeno quella parte di verità raccontata dalla sorella 52enne dell’ex attrice.