5 Maggio 2012
09:58

La rivincita di Fabrizio Corona

Intervistato da Rtl 102.5, Fabrizio Corona racconta la sua versione dei fatti circa la querelle che l’ha visto contrapposto a Le Iene e si concedere perfino una leggera battutina all’indirizzo di Belen Rodriguez, la sua ex fidanzata.
A cura di Stefania Rocco
http://www.youtube.com/watch?v=T3ka5h5r_II

La vicenda ormai è nota. Qualche settimana fa, protagonista di un servizio de Le Iene, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona aggredì l’inviato della trasmissione perché infastidito dalle richieste dell’uomo che facendosi portavoce di un autonoleggiatore di Bolzano, presentò all’ex fidanzato di Belen Rodriguez – ormai innamorata di Stefano De Martino – un conto di 5.800 euro per una vicenda che nell’estate dello scorso anno lo vide per protagonista. Corona non avrebbe restituito un’Audi noleggiata nei tempi prestabiliti dal contratto, incorrendo nelle ire del commerciante che ha contatto la redazione di Davide Parenti al fine di esigere il pagamento che ritiene gli sia dovuto. Il servizio realizzato dalle Iene, e mandato in onda per intero, mostra lo svolgersi dell’intera vicenda: dalla consegna del videomessaggio, alla reazione infastidita di Fabrizio, per poi concludersi con l’arrivo del comandante che, convocato da Corona, cercò di esprimere la sua sulla questione.

Corona è arrabbiato. Probabilmente per la prima volta, si dice bersaglio indesiderato di tv e cronaca rosa a causa di un pettegolezzo, rivelatosi essere reale, che lo vede scaricato dalla prima donna al mondo che abbia mai veramente amato. Oggi che ha davvero tutti i motivi per essere giù di morale, viene tirato in ballo in maniera esponenziale perchè il suo, checchè se ne dica, è un nome che fa notizia. E' per questo che, dando voce a questo pensiero, ha scelto d’intervenire telefonicamente a Rtl 102.5 in un’intervista realizzata insieme a Gabriele Parpiglia e Andrea De Sabato per spiegare il suo punto di vista. Ormai pentito dell’eccessivo nervosismo dimostrato – diversamente da quanto accaduto col tapiro di Staffelli – Corona sceglie toni pacati per spiegare la questione.

http://vimeo.com/41604030

Ad attirare l’attenzione, però, resta soprattutto il commento su Belen, quell’ex fidanzata famosissima che lo avrebbe ormai lasciato proprio a causa della sua personalità da Dottor Jekill e Mister Hide. La soubrette argentina ha scelto, invece di convogliare le sue attenzioni su un uomo in grado di regalarle una serenità maggiore e se quest’ultimo è al centro di un quadrilatero con Emma Marrone e Fabrizio, poco importa. Superata la delusione iniziale, e forse desideroso di non lasciar trasparire alcuna emozione, l’ex re dei paparazzi si dichiara in uno stato di grazia perché, a differenza di quello che qualcuno potrebbe pensare, da single si sta benissimo.

Smentita anche la relazione con Catrinel Marlon Menghia, la sexy fotografa del Chiambretti Night che proprio non ci sta a farsi tirare in ballo in una vicenda complicata come questa e risponde piccata a Fabrizio di trovarsi una fidanzata vera se il suo intento è quello di far ingelosire Belen. Lei, da sempre lontana dalla cronaca rosa, proprio non accetta di prestare la sua immagine per rendere un pentagono il quadrilatero più famoso degli ultimi tempi e con grazia se ne tira fuori. Corona, dunque, resta ancora su piazza.

La tenerezza di Fabrizio Corona
La tenerezza di Fabrizio Corona
Parla Belen: "Non sono in affari con Fabrizio Corona"
Parla Belen: "Non sono in affari con Fabrizio Corona"
La madre di Fabrizio Corona rivela: "Mio figlio è malato"
La madre di Fabrizio Corona rivela: "Mio figlio è malato"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni