Grande Fratello 2018
30 Aprile 2018
18:19

La rivolta dei concorrenti del Grande Fratello 2018: “Usciamo tutti se squalificano Baye Dame”

Danilo Aquino e Lucia Orlando si sono detti pronti ad abbandonare la Casa questa sera se il Grande Fratello dovesse decidere di squalificare Baye Dame. Numerosi gli altri concorrenti che si sono accodati alla protesta: intendono difendere il coinquilino dopo la lite con Aida Nizar.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

I concorrenti del Grande Fratello 2018 si preparano a ribellarsi. Alcuni tra loro hanno già annunciato che, qualora Baye Dame Dia dovesse essere squalificato in seguito alla lite con Aida Nizar, abbandoneranno la Casa. In particolare, Danilo Aquino e Lucia Orlando hanno promesso all’amico che lo seguiranno qualora dovesse uscire. Fino a poche ore fa, infatti, Baye aveva minacciato di abbandonare il gioco qualora non fosse stata proprio Aida a essere squalificata. Da qualche ora, invece, la musica è cambiata e alcuni gieffini si sono promessi tra loro che abbandoneranno il gioco qualora l’amico dovesse essere espulso. Baye ha rincarato la dose, sostenendo che Aida avrebbe dato un pessimo esempio, attribuendole di nuovo frasi razziste.

Il GF fa loro preparare le valigie

Intanto, i concorrenti del Grande Fratello hanno ricevuto un’amara sorpresa. Gli autori li hanno invitati a preparare le valigie nella giornata di oggi. L’invito è stato esteso a tutti i concorrenti, non solo a quelli finiti in nomination questa settimana. Ciò significa che, a meno di punizioni differenti, alcuni tra loro potrebbero andare incontro a una squalifica già a partire dalla puntata di questa sera. Il dubbio sta cominciando a serpeggiare tra gli inquilini che si chiedono adesso quale sarà la loro sorte.

Gli opinionisti e la conduttrice contro Baye

Nel corso della settimana, gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo e la conduttrice Barbara D’Urso hanno duramente condannato gli atteggiamenti tenuti da Baye Dame nei confronti di Aida. Malgioglio ha parlato di bullismo e la D’Urso addirittura di violenza verbale contro una donna, annunciando duri provvedimenti ai danni dei responsabili. Il pubblico, però, chiede che non sia solo Baye Dame a pagare le conseguenze di quanto accaduto in settimana. Ci si augura, infatti, che i responsabili paghino tutti le scorrettezze commesse.

284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni