16 Febbraio 2013
08:22

La rottura tra Diego e Martina nel gossip della settimana

Uomini e Donne e i suoi personaggi tornano protagonisti dei gossip più letti di Fanpage.it. Insieme a loro la new entry Sara Carbonero, Antonella Clerici e Maria De Filippi. Scoprite con noi il perchè.
A cura di Stefania Rocco
Uomini e Donne e i suoi personaggi tornano protagonisti dei gossip più letti di Fanpage.it

Sono Martina Giuffrida e Diego Ciaramella a conquistarsi la palma per il gossip più letto della settimana. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono balzati in vetta ai pettegolezzi più letti della settimana a causa del loro rapporto particolarmente controverso. Ma ovviamente, non sono gli unici ad aver catturato l'attenzione dei nostri lettori. Insieme a loro la bellissima Sara Carbonero, fidanzata di Iker Casillas, Antonella Clerici divisa tra Eddy Martens e Lorenzo Crespi, l'ultimo sfogo di Maria De Filippi e la crisi non ancora confermata tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Diego e Martina

Diego e Martina si sono lasciati: Ma stavano davvero insieme? Ebbene sì. Diego Ciaramella e Martina Giuffrida si sono lasciati al termine di una storia particolarmente veloce, cominciata quasi immediatamente dopo l'abbandono del trono da parte dell'imprenditore napoletano. Decisi a viversi lontano dalla trasmissione, i due hanno provato a stare insieme con scarsi risultati purtroppo. Tempo un paio di settimane ed entrambi sono tornati single.

Sara Carbonero

Il sacrificio della Carbonero: Stanca dei continui insulti e decisa a non coinvolgere Iker Casillas, Sara Carbonero potrebbe lasciare il giornalismo. La bellissima fidanzata del campione starebbe meditando di abbandonare la sua professione perchè consapevole di aver esposto troppo a lungo il suo uomo a una situazione d'intollerabile stress. Sara, in qualità di giornalista sportiva, si trova infatti al centro di un conflitto d'interesse, lo stesso che avrebbe pensato di risolvere cambiando mestiere.

Antonella Clerici

La Clerici lascia Eddy e pure Crespi: Come sempre accade quando si tratta di Antonella Clerici, la conduttrice ha deciso di essere sincera fino in fondo con il suo pubblico e ha confessato la storia d'amore con Lorenzo Crespi, cominciata subito dopo l'addio a Eddy Martens. Oggi la presentatrice si professa single, troppo impegnata a godersi la sua Maelle per pensare all'amore. E Lorenzo dovrà farsene una ragione, nonostante su Twitter abbia dimostrato tutt'altro.

Maria De Filippi

La De Filippi su Fb: Smentisce il ritocco estetico Maria De Filippi che sta cominciando a interagire con il social network Facebook per mantenere attivo il contatto con tutti io suoi fan. La conduttrice scrive sempre più spesso sul contatto dedicato alla trasmissione Amici e sempre là ha voluto smentire categoricamente le voci secondo cui si sarebbe concessa un intervento chirurgico al viso. Gli occhi gonfi, dice la conduttrice, sono frutto di un fastidioso calazio e non certo della volontà di apparire più giovane.

Teresanna e Francesco

La crisi tra Teresanna e Francesco: Sono in fibrillazione i fan di Teresanna Pugliese e Francesco Monte. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sembrerebbero essere di nuovo in crisi ma questa volta, avendo imparato bene la lezione, potrebbero aver deciso di rimanersene in silenzio tanto che i loro sostenitori continuano a sperare che si tratti unicamente di una bufala, come fin troppo spesso è accaduto fin dalla romantica scelta che li ha visti protagonisti a Uomini e Donne.

La rottura tra Andrea e Margherita nel gossip della settimana
La rottura tra Andrea e Margherita nel gossip della settimana
Le star ingrassate nel gossip della settimana
Le star ingrassate nel gossip della settimana
Le tenerezze tra Stefano e Belen nel gossip della settimana
Le tenerezze tra Stefano e Belen nel gossip della settimana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni