27 Aprile 2016
16:45

La scelta di Ludovica non va in onda (di nuovo): “E anche oggi la vediamo domani”

Nemmeno oggi è andata in onda la scelta di Ludovica Valli a “Uomini e Donne”. La puntata che sarebbe dovuta essere quella cruciale del suo percorso è stata sostituita da un riassunto del suo trono che ha acceso le proteste dei telespettatori.
A cura di Stefania Rocco

Dopo più di una settimana di attesa e la certezza da parte dei telespettatori che oggi sarebbe finalmente andata in onda la puntata della scelta di Ludovica Valli, il pubblico di “Uomini e Donne” si trova costretto a digerire l’ennesima delusione. Proprio quando ci si aspettava che il suo percorso si sarebbe concluso e che sarebbero finalmente piovuti dal soffitto i benaugurali petali rossi, la produzione del programma ha deciso di mandare in onda solo la prima parte della scelta di Ludovica, quella che si è svolta nei camerini, per poi virare su oltre 40 minuti di “story”. Oggi è andato in onda proprio il riassunto del trono di Ludovica, un riassunto lunghissimo come non lo si era mai avuto nel corso delle precedenti scelte. Al pubblico che aspettava solo di vederla scegliere è stato mostrato un video riepilogativo di tutto quello che è accaduto nei mesi scorsi, fin dal filmato di presentazione della tronista. In rete è immediatamente montata la protesta dei telespettatori che si sono uniti al grido di “anche oggi la scelta la vedremo domani”. E in effetti questa scelta è attesissima fin dalla scorsa settimana perché si è svolta nel corso di una registrazione molto lunga la cui prima parte è stata mandata in onda lo scorso martedì. Dopo aver parlato dei troni di Oscar Branzani e Andrea Damante, però, la produzione ha mandato in onda le consuete puntate del trono over che si sono protratte fino a ieri. Oggi sarebbe dovuto essere il turno di Ludovica ma nemmeno questo si è rivelato essere il giorno propizio. Si spera adesso che, salvo cambiamenti di palinsesto, la conclusione del trono della minore delle sorelle Valli possa andare in onda domani.

Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara

La registrazione della scelta di Ludovica è avvenuta già diverse settimane fa. La bellissima tronista sorella di Beatrice Valli ha scelto Fabio Ferrara, dicendo no al dolce Manuel Vallicella e ai suoi tentativi di farle cambiare idea. Per fortuna il corteggiatore campano le ha detto sì e adesso i due stanno vivendo una storia d’amore che sembrerebbe promettere bene. Qualche giorno fa Fabio si è operato e ha voluto che accanto a sé ci fosse proprio la neo fidanzata, ben felice di accontentarlo. Purtroppo nessuno dei due può pubblicare foto sui social network, in attesa della messa in onda della scelta. Dovranno quindi pazientare per un altro giorno ancora.

Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara - Prima parte (LIVE)
Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara - Prima parte (LIVE)
La scelta di Ludovica Valli
La scelta di Ludovica Valli
158.794 di Spettacolo Fanpage
Il silenzio di Manuel dopo la scelta di Ludovica:
Il silenzio di Manuel dopo la scelta di Ludovica: "Non mi farò vedere piangere"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni