22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

La scelta di Luigi Mastroianni, l’inatteso commento di Nicola Panico: “Speriamo sia quella giusta”

A Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano. Il più inatteso degli auguri arriva dall’ex rivale in amore Nicola Panico, che continuò a frequentare Sara Affi Fella anche mentre lei era ufficialmente fidanzata con lo stesso Luigi. Nello speciale, Mastroianni ha ricordato proprio l’amara esperienza con Sara.
A cura di Valeria Morini
22 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nello speciale di Uomini e Donne in onda il 1 marzo in prima serata, Luigi Mastroianni ha fatto la sua scelta. Il tronista ha deciso di uscire dal programma con Irene Capuano, preferendo lei a Valentina Galli. Tra i tanti commenti apparsi sui social, è arrivato il più inatteso di tutti: quello di Nicola Panico, ex rivale in amore di Luigi che ha condiviso con lui Sara Affi Fella. "Spero che sia quella giusta. In bocca al lupo!", è il sorprendente messaggio del calciatore.

Il retroscena: il triangolo Luigi-Sara-Nicola

Cosa è successo in passato fra i tre? Tutto è nato dalla decisione della Affi Fella di fare la tronista a Uomini e Donne, dopo la rottura (apparente) con lo storico fidanzato Nicola Panico, con cui aveva partecipato a Temptation Island. Tra i suoi corteggiatori, Sara ha scelto proprio Luigi Mastroianni, ma la loro storia è finita dopo pochi mesi. Poi, il colpo di scena: con una confessione tra le lacrime, Nicola ha ammesso di non aver mai smesso di vedersi con Sara. I due avevano continua a frequentarsi segretamente, anche mentre lei era ufficialmente fidanzata con Mastroianni. Travolta da una vera e propria bufera di critiche, la Affi Fella si è allontanata dai social, salvo poi tornare sul web chiedendo pubblicamente perdono a Uomini e Donne.

Luigi Mastroianni ricorda Sara prima della scelta

Nel corso dello speciale di UeD, Luigi ha ricordato proprio l'esperienza negativa con Sara: "Sono stato preso in giro da una ragazza che a me e a tutti ha fatto credere di essere single, invece è sempre stata fidanzata durante tutto l'arco del suo trono. A causa sua ho fatto fatica a fidarmi". A fargli dimenticare la delusione ricevuta, ci penserà ora Irene Capuano. Sempre che non si avveri la profezia della corteggiatrice rifiutata, Valentina Galli: "Vediamo quanto durano".

Immagine

22 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views