La sorella di Tina Cipollari contro Ambra Lombardo: “Non mi piace per niente, ha usato Kiko Nalli”
Annarita Cipollari, sorella della più nota Tina, ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘DiPiù'. La donna ha commentato la storia d'amore tra Kiko Nalli e Ambra Lombardo e sembra appartenere al gruppo di coloro che non appoggiano questa relazione. Al contrario, ritiene che il suo ex cognato debba allontanarsi dalla gieffina al più presto:
“Ambra non mi piace per niente e quando Kiko è uscito dalla Casa gliel’ho detto chiaro e tondo. Qui in famiglia non piace a nessuno, a mia sorella Tina, ai suoi tre figli, anche se il più grande preferisce starne fuori”.
Le accuse a Ambra Lombardo
Secondo Annarita Cipollari, Ambra Lombardo sarebbe una donna "calcolatrice". Non riesce a credere alla purezza e alla sincerità del sentimento che la professoressa dice di provare per Kiko Nalli. Secondo quanto sostiene la sorella dell'opinionista di ‘Uomini e Donne', anche Tina la penserebbe come lei ma preferirebbe tacere per non intromettersi nella vita privata del suo ex compagno:
“Ambra è chiaramente una calcolatrice e se lo dico io è perché mia sorella non se la sente di farlo pubblicamente. Certo, Tina si sente coinvolta perché vuole tutelare i suoi figli ma non vuole nemmeno mettere i bastoni tra le ruote nella nuova vita del suo ex marito. Ma io non riesco a stare zitta, anche perché lui per me è come un fratello, e vederlo usato in quel modo non mi piace”.
Avrebbe espresso le sue perplessità a Kiko Nalli
La signora Annarita, infine, sostiene di aver confidato a Kiko Nalli le sue perplessità, non appena è uscito dalla casa del ‘Grande Fratello'. Ritiene che l'ex cognato stia cercando di riconquistare l'equilibrio e la serenità che aveva quando era legato a Tina Cipollari:
“Io gliel’ho detto chiaro e tondo che lei non mi piace, ma lui mi ha detto: ‘Pazienza se dura solo un mese‘. […] Credo che sia lampante che con questa ragazza Kiko vorrebbe riappropriarsi di una felicità che ha perduto quando si è lasciato con mia sorella Tina. Ma lui ha bisogno di un altro tipo di donna, non di Ambra”.