La semifinale del ‘Grande Fratello 2019‘, trasmessa lunedì 3 giugno, ha decretato la rosa di concorrenti che possono ancora sperare nella vittoria. I gieffini ancora in gara sono: Enrico Contarin, Erica Piamonte, Francesca De André, Gennaro Lillio, Gianmarco Onestini, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. Per scoprire il nome del vincitore occorrerà attendere lunedì 10 giugno.

Kiko Nalli eliminato, la reazione di Tina Cipollari

Tra gli eliminati della semifinale del ‘Grande Fratello 2019', anche Kiko Nalli. Il concorrente aveva da poco incontrato Ambra Lombardo. Poi, il televoto ha decretato la sua uscita della casa. La reazione di Tina Cipollari non si è fatta attendere. Sui social ha commentato l'eliminazione dell'ex marito con ironia: "Stasera per me è finita la pacchia". Al contrario, non ha espresso un parere sulla scena romantica che ha visto protagonisti Kiko e Ambra.

Kiko Nalli e la dichiarazione d'amore ad Ambra

Durante la puntata del ‘Grande Fratello 2019' trasmessa il 3 giugno (poco prima di lasciare la casa), Kiko Nalli ha incontrato Ambra Lombardo. Dopo averla baciata con passione, le ha assicurato di essere intenzionato a iniziare un cammino con lei: "So che magari hai passato dei momenti non belli. Ne sono certo perché avevo delle sensazioni molto forti. Non so come tu possa esserti presa di me. Sono bruttissimo…non è vero. Ti ho pensato tantissimo e tu l'hai visto. E se tu sei vera, come mi sei sembrata, possiamo fare solo un bel cammino se lo desideri. Non mi fido di nessuno ma di te sì, mi piaci". La gieffina, emozionata, ha replicato che anche lei per lui ci sarà sempre e ha aggiunto: "Io sono una donna di fatti e non di parole. Ti ho detto che ci sono e sono qui. Ti ho detto che ci sarò e ci sarò. Io e te non saremo una scintilla, saremo un fuoco".