Lunedì 3 giugno è andata in onda la semifinale del ‘Grande Fratello 2019'. La puntata è stata caratterizzata da un momento decisamente romantico. Finalmente Ambra Lombardo ha avuto modo di incontrare Kiko Nalli nella casa. Il gieffino, che poco prima aveva ricevuto un messaggio dal figlio Mattias in cui il bambino diceva di appoggiare un'eventuale relazione con la donna, ha rivolto parole bellissime alla Lombardo.

La dichiarazione di Kiko Nalli ad Ambra Lombardo

Kiko Nalli è corso da Ambra Lombardo che l'attendeva al camping Carmelita. Non appena l'ha vista, l'ha baciata con passione (era la seconda volta che accadeva nella casa). Quindi, le ha confidato: "So che magari hai passato dei momenti non belli. Ne sono certo perché avevo delle sensazioni molto forti. Non so come tu possa esserti presa di me. Sono bruttissimo…non è vero. Ti ho pensato tantissimo e tu l'hai visto. E se tu sei vera, come mi sei sembrata, possiamo fare solo un bel cammino se lo desideri. Non mi fido di nessuno ma di te sì, mi piaci".

La replica dell'ex gieffina

Ambra Lombardo, visibilmente emozionata, ha replicato a Kiko Nalli ribadendo che per lui ci sarà sempre. Lo ha invitato a fidarsi di lei e a essere certo che tra loro non sarà solo una scintilla ma un fuoco: "Volevo dirti tante cose ma non so da dove iniziare. Ti ricordi quello che ti ho detto una volta? Io sono una donna di fatti e non di parole. Ti ho detto che ci sono e sono qui. Ti ho detto che ci sarò e ci sarò. Io non ti chiedo di fidarti di me. Io ti chiedo di fidarti della ragazza che hai conosciuto, con cui hai convissuto, con cui hai condiviso gioie e dolori. Se è vero quello che mi hai scritto una volta, che hai capito chi sono, tu sai che sono una donna adulta. Comprendo bene tutto, sono diretta e onesta. Io e te non saremo una scintilla, saremo un fuoco". Kiko Nalli è tra gli eliminati della semifinale del ‘Grande Fratello 2019', dunque ora avrà la possibilità di vivere la relazione con Ambra Lombardo lontano dai riflettori e scoprire se l'interesse reciproco sia abbastanza forte da sopravvivere alla quotidianità.