10 CONDIVISIONI

La storia tra Jessica Mazzoli e Morgan nel gossip della settimana

Jessica Mazzoli, compagna di Morgan, conquista la palma per il gossip più letto della settimana grazie all’intervista andata in onda la scorsa settimana a Domenica Live, nella quale la cantante racconta la sua vita.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Jessica Mazzoli, compagna di Morgan, conquista la palma per il gossip più letto della settimana

Per la prima volta in assoluto, c'è un'interessante new entry nella consueta classifica dedicata al gossip. A conquistare la palma per il pettegolezzo più letto è Jessica Mazzoli, compagna di Morgan che ha raccontato per la prima volta in un'intervista a Domenica Live la sua vita accanto al celebre musicista conosciuto a X Factor. A seguire le abitudini delle star in fatto di sesso, l'ultima confessione di Kasia Smutniak, Niall Horan che è tornato di nuovo single e Raffaella Fico che torna su Twitter per prendere in giro l'ex fidanzato Mario Balotelli.

Jessica Mazzoli

Jessica a Domenica Live: Vince per la prima volta lo scettro del gossip più letto della settimana la cantante Jessica Mazzoli, ospite a Domenica Live per raccontare la sua vita da compagna di Morgan. Innamorata oltre ogni dire, la giovane confessa che all'inizio della loro conoscenza, il musicista le faceva addirittura un po' paura. Ciò non le ha impedito comunque di conquistarlo e addirittura di renderlo padre della sua prima figlia. Non male no?

angelina jolie

Sesso da star: Che tipo di segreti nascondono le star a letto? Ve lo sveliamo noi, raccontandovi quali sono le abitudini dei vip in camera da letto. Una carrellata di pettegolezzi raccolti in giro che tentato di spiegare come mai un vip sia più quotato di un altro. Robert Pattinson, tanto per citarne uno, sarebbe addirittura superlativo. Adesso si spiegano dunque i tentativi messi in pratica da Kristen Stewart al fine di riconquistarlo dopo che l'attore, terminata la promozione per Twilight – Breaking Dawn, l'ha lasciata.

kasia smutniak

Kasia si confessa: Non dimenticherà mai Pietro Taricone l'attrice Kasia Smutniak che confessa di essere ancora profondamente legata al compagno morto due anni fa in un incidente paracadutistico. Nonostante l'attrice abbia ritrovato la serenità accanto al nuovo fidanzato Domenico Procacci, il ricordo del Guerriero che le ha insegnato la libertà rimarrà per sempre vivo nel suo cuore, anche grazie alla piccola Sophie, la bambina avuta proprio dall'attore.

niall horan

Niall lascia Amy: E' tornato di nuovo single Niall Horan che sembrerebbe aver detto addio alla fidanzata Amy Green. I due non riuscivano più a vedersi a causa degli impegni lavorativi della star dei One Direction e avrebbero quindi deciso d'interrompere la loro storia d'amore, con sommo dispiacere della giovane, da sempre la più innamorata dei due. Archiviata Amy, Niall torna quindi su piazza, libero come l'aria. Ma ci resterà a lungo?

raffaella fico

La Fico prende in giro Balotelli: Dopo un periodo di assenza da Twitter, Raffaella Fico è tornata alla carica e proprio sul celebre social network, ha preso in giro Balotelli, ritwittando la foto postata da una sua follower che mostrava un travestimento di Carnevale che riguarda la showgirl molto da vicino. I bambini nell'immagine si erano infatti travestiti da Supermario e Raffaella, con tanto di bambola di colore a simboleggiare la piccola Pia.

10 CONDIVISIONI
Jessica Mazzoli: "Morgan ha detto di me che sono un'ignorante sarda"
Jessica Mazzoli: "Morgan ha detto di me che sono un'ignorante sarda"
Jessica Mazzoli lascia Morgan su facebook e il web insorge
Jessica Mazzoli lascia Morgan su facebook e il web insorge
Jessica Mazzoli scappa via da Morgan per Novella 2000, lei smentisce
Jessica Mazzoli scappa via da Morgan per Novella 2000, lei smentisce
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views