18 Maggio 2013
10:51

La studentessa sexy Annalisa Santi brilla nel gossip della settimana

Annalisa Santi, la studentessa italiana che sta facendo impazzare Buenos Aires, conquista anche la palma per il gossip più letto della settimana su Fanpage.it. A seguire l’esplosiva Kim Kardashian, l’ex gieffina Francesca Piri, Sara Tommasi e Nando e gli ultimi aggiornamenti su Fabrizio Corona.
A cura di Stefania Rocco
La studentessa sexy Annalisa Santi

Mentre un'altra settimana si appresta a volgere al termine, Fanpage.it stila la consueta classifica del gossip settimanale che racchiude tutto il meglio accaduto negli ultimi sette giorni. Mentre il caldo si appresta a bussare alle nostre porte, portandoci in visita i bikini più attesi della stagione, i nostri lettori sembrano quasi ricercare un anticipo di stagione tanto da aver incoronato la super bollente Annalisa Santi quale regina del pettegolezzo. Se il nome vi è nuovo, non preoccupatevi. Vi sveleremo presto che cos'ha fatto per meritarsi tale onore. Con lei, come di consueto, troviamo tutta una parata di vip – o pseudo tali – che sono riusciti a catturare la vostra attenzione. Scoprite con noi il perché.

Il video sexy della Santi: Sexy come non mai nonostante i soli 21 anni, Annalisa Santi è la studentessa italiana che sta facendo impazzire Buenos Aires. Bella e disinibita, questa giovane ragazza romana è riuscita a scandalizzare il popolo del web con un video che la mostra intenta a spogliarsi mentre assiste a una lezione universitaria. Consapevole di avere tutti gli sguardi puntati addosso, la giovane si sbottona sbarazzina la camicetta mostrando le grazie nascoste sotto di essa. Tanto le è bastato per diventare una star.

Il bikini di Kim Kardashian: Nonostante le forme lievitate a causa della gravidanza, Kim Kardashian non rinuncia al bikini, contenta di poter mettere ancora in mostra le sue curve. La regina dei reality americani è stata beccata dai paparazzi durante il suo primo bagno estivo. Com'è giusto che sia considerate le sue attitudini, Kim non rinuncia alle dimensioni striminzite dei suoi indumenti preferiti, nemmeno adesso che è visibilmente in dolce attesa.

Francesca Piri

Francesca Piri, dal Gf alla disoccupazione: L'ex gieffina Francesca Piri racconta per la prima volta alcuni dei terribili momenti vissuti dopo l'esperienza al Grande Fratello. Protagonista dell'indimenticabile prima edizione del reality, Francesca non è riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo da cui ha scelto di ritirarsi per realizzare il suo sogno più grande, quello di laurearsi. Oggi può dichiarare con orgoglio di avercela fatta. Purtroppo, al momento è ancora in attesa del lavoro della sua vita.

Bagno hard per Sara e Nando: Continua l'affinità – anche mediatica – tra Sara Tommasi e l'ex gieffino Nando Colelli. Dopo il film hard, è il turno del bagno che li mostra nudi e abbracciati nella vasca. Ovviamente, la foto in questione ha immediatamente fatto il giro del web su precisa volontà dei due diretti interessati che l'hanno pubblicata consapevoli del clamore che avrebbe provocato. E i fatti hanno dato loro ragione tanto che Sara e Nando rischiano di diventare la "coppia – non coppia" più seguita dell'estate.

Corona esce dal carcere: Dopo 106 giorni di carcere, rivediamo finalmente Fabrizio Corona. Provato, dimagrito e con barba lunga, l'ex re dei paparazzi è stato fotografato nei corridoi del Tribunale di Milano. Ad attenderlo la mamma Gabriella, il fratello Federico e la sua assistente personale Francesca Persi che lo ha abbracciato stretto incurante dei fotografi che gli si sono immediatamente stretti attorno. Nemmeno Fabrizio ha fatto loro alcun cenno, troppo impegnato a godersi l'affetto dei suoi cari.

Le tenerezze tra Stefano e Belen nel gossip della settimana
Le tenerezze tra Stefano e Belen nel gossip della settimana
Il travestimento di Barbara D'Urso nel gossip della settimana
Il travestimento di Barbara D'Urso nel gossip della settimana
La rottura tra Andrea e Margherita nel gossip della settimana
La rottura tra Andrea e Margherita nel gossip della settimana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni