20 Luglio 2013
12:37

La t-shirt di Elena Santarelli: “Non lavo, non stiro…faccio shopping”

E’ provocatoria Elena Santarelli che posta su Instagram l’immagine della sua ultima t-shirt. E dopo questa, chissà se Bernardo Corradi vorrà ancora sposarla.
A cura di Stefania Rocco

Bella è bella: lunghi capelli biondi e corpo da dea, Elena Santarelli è senza ombra di dubbio una tra le showgirl italiane che gli uomini ammirano di più. Quanto al suo "spirito casalingo", però, la showgirl avrebbe bisogno di qualche veloce ripetizione. Goliardica e divertente come al solito – è una delle poche che non si cura di nascondere la cellulite – Lady Santa ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto del suo ultimo acquisto: una t-shirt che farà storcere il naso al compagno Bernardo Corradi. Al grido di "Non lavo, non stiro, non cucino…solo shopping", Elena chiarisce le sue aspirazioni per il futuro, avvisando il suo papabile marito che, nonostante la proposta di matrimonio, la sua vocazione non corrisponde in pieno all'immagine della perfetta donna di casa.

Del resto, Elena è una showgirl e da lei non si può pretendere certo che finisca in casa con fazzoletto sui capelli e spugne alla mano. La sua, tuttavia, rimane solo una provocazione. La Santarelli è stata una tra le prime vip a mostrarsi su Twitter mentre era impegnata nelle faccende domestiche. Nel suo caso – e non capita spesso – non si può certo dire che abbia paura di sporcarsi le mani. La t-shirt è piuttosto l'ultimo sfoggio d'ironia social, di cui Elena è una vera e propria maestra. Bernardo, che per lei ha completamente perso la testa tanto da averle disegnato personalmente l'anello di fidanzamento, può andare sul sicuro. Bella, simpatica, con personalità da vendere e un fisico da urlo: che cosa chiedere di più?

Elena Santarelli confessa:
Elena Santarelli confessa: "Siamo tutte photoshoppate, ecco la prova"
Nozze in vista per Elena Santarelli:
Nozze in vista per Elena Santarelli: "Bernardo mi ha chiesto di sposarlo"
Elena Santarelli sposerà Bernardo Corradi il 2 giugno 2014
Elena Santarelli sposerà Bernardo Corradi il 2 giugno 2014
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni