La trasformazione di Franco Terlizzi: “Sono dimagrito e sto diventando troppo bello”
Nel corso della sua permanenza all'Isola dei famosi 2018, Franco Terlizzi è riuscito a perdere peso. Complice la dieta forzata a base di riso e cocco, il naufrago è dimagrito e sembra essere molto contento della trasformazione. Già pregusta il momento in cui sua moglie lo vedrà in splendida forma.
Franco Terlizzi è felice di aver perso peso
Nel corso di un confessionale, Franco Terlizzi ha spiegato di essere contento della trasformazione fisica avuta durante il reality: "Mi sento bene e sono già felice così, essere sexy non mi interessa. Vorrei essere sexy solo per mia moglie poi del resto non mi interessa. Speriamo di andare avanti così, voglio perdere ancora una decina di chili. La buona volontà ce l'ho, quindi spero di metterli giù".
Marco Ferri conferma il dimagrimento di Franco
Anche Marco Ferri ha confermato che Franco Terlizzi – a causa della dieta forzata – è riuscito a perdere peso: "Franco è passato ufficialmente da una XL a una L. L'altro giorno gli ho detto che gli si vedevano le costole ed è impazzito, sembrava che gli avessi detto che gli portavo un piatto del suo formaggio preferito con il miele. È incredibile quanto ci tenga a dimagrire e ai commenti degli altri a riguardo".
Franco Terlizzi gongola
Nino Formicola ha condiviso con gli altri naufraghi la ‘trasformazione' di Franco: "Vorrei dirvi che il signor Franco Terlizzi ha cambiato taglia". Terlizzi non ha potuto fare a meno di gongolare: "Guarda che bel maschiaccio che sta venendo fuori. Ora che mi vede mia moglie mi salta addosso. Sto diventando troppo bello, lasciatemi perdere. Troppo bello".