8 CONDIVISIONI

La Ventura saluta Carlo Capponi all’Isola dei Famosi 2011

Carlo Capponi sarà ricordato sull’Isola dei Famosi 2011 questa sera durante la diretta della semifinale, Simona Ventura dice addio al bidello e alla sua voce che tanto aveva divertito i telespettatori.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
8 CONDIVISIONI
Capponi ricorda sull'Isola dei Famosi 2011

Questa sera andrà in onda la semifinale de L'Isola dei Famosi 2011. Se il Grande Fratello 11 termina con un'immagine di Taricone, è quasi d'obbligo che il reality targato mamma Rai saluti per sempre un naufrago che ha contribuito al successo della trasmissione televisiva. Carlo Capponi è morto e Simona Ventura non si lascia cogliere impreparata, offrendo al bidello un addio che già profuma di dolore.

La padrona di casa aveva già detto la sua sul decesso dell'uomo che aveva pietrificato gli appassionati del programma: "L'Isola dei Famosi è come una grande famiglia e oggi abbiamo perso un membro importante a cui tutti volevamo bene. È la prima volta che accade nella storia del programma, il dolore è lancinante. Addio Carlo, per tutta la vita sentirò l'eco della tua voce che mi chiama. Naufraghi si resta per sempre".

Naufraghi si resta per sempre, certo, ma Carlo Capponi si sentiva messo da parte. Almeno è questo quello che ha dichiarato Patrizia De Blanck. L'uomo aveva sfiorato il sogno. Le porte dello spettacolo si erano quasi spalancate per lui, quando, all'improvviso, Carlo si era reso conto di essere stato abbandonato.

Questa sera, però, L'Isola dei Famosi 2011 ricorda il suo eroe, un uomo capace di lottare per la sopravvivenza anche nella vita di tutti i giorni. Carlo ha dimostrato il suo valore e la sua umanità, al contrario di quanti lo hanno lasciato solo a soffrire sulle ceneri di un successo mai divampato del tutto.

8 CONDIVISIONI
La semifinale dell'Isola dei Famosi si apre con il saluto a Carlo Capponi
La semifinale dell'Isola dei Famosi si apre con il saluto a Carlo Capponi
Simona Ventura piange la morte di Carlo Capponi: video
Simona Ventura piange la morte di Carlo Capponi: video
Alba Parietti saluta l'Isola dei Famosi 2011, il video
Alba Parietti saluta l'Isola dei Famosi 2011, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views