13 Luglio 2013
09:08

La verità di Cristina Plevani nel gossip della settimana

E’ l’ex gieffina Cristina Plevani a trionfare nella consueta classifica di Fanpage.it dedicata al gossip della settimana. La seguono Martina Colombari, Claudia D’Agostino, il Principe William e Michelle Hunziker. Scoprite con noi cos’hanno combinato.
A cura di Stefania Rocco

I protagonisti delle più vecchie edizioni del Grande Fratello continuano a mantenere un posto speciale nel cuore dei nostri lettori. E' proprio questo il motivo che ha permesso a Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del reality, di scalare la consueta classifica settimanale che Fanpage.it dedica al gossip. E' proprio lei a conquistare la vetta piazzandosi al primo posto. La seguono a ruota una bollente Martina Colombari – decisamente più sensuale di tantissime altre giovanissime – insieme al suo Billy Costacurta, Claudia D'Agostino con le confessioni che ci ha reso in esclusiva, il neo papà William D'Inghilterra e la bellissima e golosa Michelle Hunziker. Ecco che cosa ha permesso loro di finire nella nostra top five.

La Plevani su Fanpage.it: Sono passati 13 anni dalla conclusione del primo Grande Fratello ma Cristina Plevani è riuscita a rimanere nel cuore del pubblico. Con l'intervista rilasciata a Fanpage.it, l'ex fiamma di Pietro Taricone ci ha raccontato come si è evoluta la sua vita negli ultimi anni, tracciando un bilancio piuttosto positivo di tutto quanto è accaduto dalla fine del reality a oggi. E il pubblico pare aver particolarmente apprezzato.

Il topless della Colombari: Nonostante la concorrenza spietata di giovanissime showgirl pronte a tutto pur di comparire in copertina, Martina Colombari continua a calamitare su di sè l'attenzione della stampa. Beccata in topless dal settimanale Chi, l'attrice ed ex Miss Italia si conferma come una tra le donne più belle del panorama italiano. Tra le star del mondo dello spettacolo, la Colombari è certamente una tra le più affascinanti. Che sia merito del fisico sempre perfetto?

La verità di Claudia D'Agostino: Ha confessato in esclusiva a noi di Fanpage.it la crisi con Andrea Offredi e da quel momento in poi, il web si è scatenato. Stiamo parlando di Claudia D'Agostino che è riuscita a conquistare la terza posizione all'interno della nostra classifica. A svelare la situazione – che noi abbiamo ovviamente approfondito – è stato un sms inviatoci con il quale ci comunicava che con Andrea non tutto starebbe procedendo per il verso giusto.

William Principe moderno: Ha modificato la tradizione il Principe William che ha scelto di non avvalersi del messaggero ufficiale per comunicare a sua nonna, la Regina Elisabetta, la nascita del figlio che avrà a breve da Kate Middleton. Il figlio di Carlo e Diana ha scelto di interpretare lui stesso tale ruolo, comunicando la nascita del Royal Baby in prima persona. Il Principe rompe dunque la tradizione. E chissà che da questo momento in poi, la sua non diventi una nuova moda.

Hunziker golosa: Beccata in vacanza a Varigotti, Michelle Hunziker si è concessa una coppa di gelato approfittando della dieta più libera che la gravidanza le concede. Sempre accanto al suo Tomaso Trussardi, la presentatrice si sta godendo quest'estate al meglio in attesa del parto che la renderà madre per la seconda volta. Incinta e felice, Michelle quasi splende e il motivo è chiaro. Difficilmente sarebbe potuta essere più felice di così.

Cristina Plevani:
Cristina Plevani: "Il Grande Fratello non è un ufficio di collocamento" (INTERVISTA)
616.133 di StefaniaRocco
Cristina Plevani:
Cristina Plevani: "Sul Gf troppe illusioni. Solo pochi ce la fanno" (VIDEO)
Cristina Plevani sul caso Marco Bellavia:
Cristina Plevani sul caso Marco Bellavia: "Il Grande Fratello è morto, nella casa una manica di str**"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni