La vita da mamma di Alessia Marcuzzi, a spasso con Mia e Facchinetti
A quasi un mese dalla nascita di Mia Facchinetti, Alessia Marcuzzi si gode la sua nuova vita da mamma e casalinga felice. La donna, in attesa di tornare in tv col Grande Fratello 12, sta utilizzando il suo profilo sul social network Facebook al fine di condividere coi suoi fan la gioia che questa bambina le sta regalando. Al settimo cielo come il neo papà Francesco, Alessia si diverte a lasciarsi fotografare in giro per Roma mentre, in tenuta causal, spinge la carrozzina rossa della sua bambina per vivere insieme alla piccola qualche momento di relax al parco.
A differenza di numerose altre star nella sua condizione, la Marcuzzi non rifugge i paparazzi e anzi approfitta dei momenti trascorsi in famiglia per mostrare al mondo la sua nuova immagine. Con Francesco, il piccolo Tommaso – avuto da Simone Inzaghi – e la tenerissima Mia, il mondo è improvvisamente diventato perfetto, un’oasi felice all’interno della quale non c’è nulla che la possa spaventare, nemmeno l’enorme mole di attenzione di cui è oggetto tanto che, per combattere scherzosamente i paparazzi e il gossip, Alessia si diverte a riproporre sul suo profilo gli scatti che la vedono immersa nella sua quotidianità.
Alessia Marcuzzi condivide coi fan la gioia per Mia
La donna, che ha recentemente spiegato ai fan perché ha chiamato la figlia Mia, ha voluto essere la prima a postare su Facebook le prime foto che la mostrano a spazzo con la sua bambina. Se solo qualche giorno fa era lo stesso Francesco a fare altrettanto, oggi è Alessia che, in una versione sempre più social, mette a parte i suoi sostenitori della sua nuova vita. Con papà Facchinetti, sempre più felice, le cose non potrebbero andare meglio anche per merito di questa bambina che, più di tutto, è riuscita a unirli.
La bacheca della Marcuzzi ha saputo diventare un vero e proprio punto di raccolta attraverso il quale, grazie a decine di fotografie sempre nuove, la conduttrice racconta in che modo sta vivendo questi idilliaci giorni. E’ così che, divertente e autoironica come sempre, pubblica una foto in cui si mostra sfinita dopo la passeggiata con la sua bambina, costretta a trascinare il passeggino fin dentro casa sua, scale comprese. Di certo, tra tutte le vip italiane, Alessia è quella che si sta dimostrando maggiormente vicina al suo pubblico, fedele a quando dichiarava di essere infastidita dalle cosiddette star fin troppo gelose della loro privacy. E i fan sembrano apprezzare, a giudicare dalle migliaia di commenti che, di minuto in minuto, compaiono a commentare ogni sua variazione di status e foto aggiunta. Brava perché ha saputo come trasformare un evento già magnifico in qualcosa di davvero memorabile, E la piccola Mia, una volta cresciuta, sarà certamente contenta nel sapere di essere stata oggetto di così tanta attenzione.