La vita scatenata di Valentina Bonariva dopo il Gf, da single è ancora più sexy
Valentina Bonariva, la Miss Universo Italia del Grande Fratello, ha cambiato stile di vita da quando ha abbandonato la Casa più spiata d’Italia. Tornata single dopo aver lasciato il fidanzato storico Luca Terracciano, l’ex gieffina si divide tra shooting, campagne promozionali, balli scatenati in discoteca e abiti dalle trasparenze supersexy. All’epoca in cui era ancora fidanzata, la Bonariva era costretta a mantenere un certo aplomb ma, dal momento in cui è tornata single, ha scelto di mostrare prepotentemente la sua voglia di vivere. Accanto a lei non c’è alcun amore nuovo. Valentina è single e non sta cercando un nuovo fidanzato. Al momento le basta il suo lavoro e l’esistenza che sta conducendo dopo aver acquisito tanta popolarità. La modella non ha mai nascosto il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo ed è proprio adesso che, libera come l’aria, sta cominciando a muovere i primi passi per affermarsi.
Valentina Bonariva lascia il fidanzato Luca
Dopo che Luca, il suo ex fidanzato, si è detto addolorato per essere stato lasciato, Valentina è stata bersagliata da una valanga di polemiche. L’hanno accusata di aver voluto tornare single solo allo scopo di acquistare maggiore visibilità per poter lavorare in tv. Stanca delle critiche ricevute e provata dalla fine della storia d’amore con il compagno storico conosciuto prima del Gf, ha risposto su Instagram:
Premetto che con Luca ho passato gli anni più belli della mia vita e che mai potrò dimenticare il regalo più grande finora ricevuto da Dio, ma purtroppo io vivo d’amore e di rispetto e non avrei mai potuto andare contro questi miei principi fondamentali. Non si può far finta di non sentire quella voce dal profondo di te che ti sussurra che è finita, e di smetterla di prendersi in giro. È finita, e non per una ragione in particolare, ma perché dopo tanti anni l'amore si è tramutato in bene e questi mesi di "prova" purtroppo non hanno dato risultato positivo. Mi dite che per notorietà ho fatto questo, che mi sono montata la testa, ma la notorietà l'avrei mantenuta stando con lui, ma non era più possibile. Quindi preferisco i vostri insulti a quelli della mia anima. Sono certa di aver perso tanto, tantissimo e sono altrettanto certa e consapevole degli sforzi che abbiamo fatto entrambi per mantenere il sentimento sempre vivo. Io canterò sempre a pieni polmoni la verità e il rispetto che porto dentro, che vi piaccia o meno. Concludo augurando a me stessa e a tutti coloro che vivono questo mio stesso momento di trovare e provare sempre il brio dell’amore, quello vero che per me, per anni, ha portato il suo nome: Luca.
Da quel momento, non è più tornata sull’argomento e oggi ha voltato pagina.