Lamar Odom è in fin di vita, trovato privo di sensi in un bordello
Lamar Odom, ex stella dell'Nba ed ex marito di Khloe Kardashian, è stato trovato in condizioni critiche, privo di sensi, in un "Love Ranch" a Crystal, un bordello nel Nevada. Trovato da due prostitute del ranch, le due hanno subito chiamato i soccorsi giunti sul posto tempestivamente. Stando a quanto riferito dal portale di gossip Tmz, non arrivano buone notizie e sono tanti gli appassionati sportivi che in queste ore si stringono con il cuore a lui. Stando alle indiscrezioni, Lamar Odom sarebbe entrato nel "Love Ranch" lo scorso sabato ed avrebbe fatto uso di diverse sostanze, tra cui una sorta di viagra naturale. Stabilizzato sul posto, il cestista è stato poi trasportato in aereo presso l'ospedale di Las-Vegas
Sono tante le persone che stanno al suo capezzale, tra queste c'è anche la sua ex moglie Khloe Kardashian. Tra i due c'è sempre stato un rapporto conflittuale, spesso finito sui giornali per il caratteraccio di lui, come quando nel luglio 2013 spaccò telecamere e attrezzature ad alcuni paparazzi. Non ha mai nascosto di fare uso di stupefacenti, in una intervista recente rivelò di avere speso anche 800 dollari al giorno per la droga. Il cestista sposò la sorella minore di Kim Kardashian nel 2009, fu lei a chiedere il divorzio nel 2013 dopo i ripetuti problemi comportamentali di lui, ma l'amore che ha avuto nei suoi confronti non si è mai sopito del tutto, ecco perché attualmente è al suo capezzale.
Una vita condotta sempre al limite
Lamar Odom ha sempre vissuto la sua vita pericolosamente. Una carriera sportiva costellata di problemi, tra condizioni fisiche non sempre al top alternando momenti positivi incredibili. La vita privata è stata sempre un disastro e segnata da diverse tragedie: il padre è stato un eroinomane, sua madre morì di tumore quando aveva 12 anni fino ad aver perso suo figlio di soli sei mesi che aveva avuto dalla ex compagna Liza Morales.